Sposato da oltre cinque decenni con Maria Doria, Vittorio Emanuele (classe 1937) potrebbe avere un figlio che non ha mai apertamente riconosciuto. Ormai non si parla d’altro, anche perché il presunto fratello del famoso Emanuele Filiberto, Lorenzo Orsini, è sempre più noto nel settore musicale. Stiamo parlando di un rapper già verso il successo, i fan lo seguono come Lollo G, e sembra che andrà a La pupa e il secchione.
Non soltanto riflettori e musica, pensare che si è già esibito con Moreno in un featuring realizzato insieme in un prestigioso evento collegato al 72esimo Festival di Sanremo, Lorenzo Orsini è anche uno studente di Giurisprudenza. La scorsa estate è stato pizzicato da Novella 2000 e Diva e Donna con l’ex ‘fidanzata’ del giornalista Paolo Brosio, Maria Laura De Vitis, anche lei possibile volto nel cast de La pupa e il secchione.
Lorenzo Orsini, il gossip su Vittorio Emanuele di Savoia
L’indiscrezione, sulla sua partecipazione alla prima edizione de La pupa e il secchione di Barbara D’Urso, è emersa dalle testate del Giornale ed Il Tempo. Una notizia che, se confermata, equivarrebbe a una bomba per il mondo del gossip. Emanuele Filiberto non sarebbe l’unico ‘principe’, anzi, il suo possibile, e giovane, fratellastro è a sua volta noto al mondo dello spettacolo e condivide con lui qualità artistiche. Tutto torna.
Apparentemente, tutto tornerebbe, anche stando a quanto detto dalla D’Urso sul futuro ipotetico volto del suo attesissimo format. I quotidiani sopracitati hanno svelato che Vittorio Emanuele avrebbe visto l’attuale 21enne regolarmente fino ai tre anni di età per poi vederlo, per l’ultima volta, a quindici. Lorenzo, si legge, che vive a Brescia conserverebbe ancora un dono del presunto papà. Un orologio, poi più nessuna notizia.
“Ti regalo una anticipazione choc. Nel cast ci sarà anche il figlio di un personaggio famosissimo, che non l’ha riconosciuto, ma che sa di avere questo figlio. Nessuno lo sa ma scoprirete tutto in puntata. Un figlio segreto di una persona popolare in super vita, ma inimmaginabile proprio”, le parole di Barbara D’Urso da Silvia Toffanin nello studio di Verissimo. Indizio che combaciava perfettamente con l’ipotesi in questione.
Notizia choc: Emanuele Filiberto ha un fratello segreto?
— Pomeriggio 5 (@pomeriggio5) March 8, 2022
Si chiama Lorenzo, ha 21 anni e sarebbe un rapper molto conosciuto #Pomeriggio5 pic.twitter.com/muVOKaPXTq
Dopo, la conduttrice ne ha parlato apertamente a Pomeriggio Cinque: “Ormai è uscita ovunque una notizia discussa dai giornalisti, stanno cercando Emanuele Filiberto. Ma lui non vuole commentare. Se fosse vero sarebbe una notizia choc. Si tratterebbe di un figlio segreto, ma pare che Vittorio Emanuele sia stato molto presente col ragazzo, che è famoso e fa musica. Quindi Filiberto potrebbe non essere più il solo principe”.
“Ecco chi è la Medusa”. Il Cantante mascherato, svelata l’identità: “Sotto c’è lei”
“Ha detto sì a Pier Silvio”. Silvia Toffanin, la bella notizia. Ma prima è successo qualcosa