La sua vita probabilmente è stata più avvincente di molte trame ideate per il piccolo e grande schermo e ne ha sempre parlato con una naturalezza spiazzante. In particolare in ambito di conquiste passionali, Lory Del Santo ne ha collezionate di ogni tipo e con uomini più o meno famosi. Ora ha raccontato di aver frequentato anche un volto di Love Me Licia. Seppur non ne abbia fatto il nome per privacy, tutti hanno capito di chi stesse parlando.
Indovinarlo non era affatto difficile, Lory Del Santo, che ama chiacchierare ed il più delle volte dimentica i filtri a casa, come ha dimostrato più volte per il piacere degli ammiratori più curiosi, è stata come sempre generosa in quanto a indizi. Lui aveva 16 anni. Una liaison tramutata in amicizia, risalente agli anni Ottanta. Epoca in cui l’attore era diventato una vera e propria icona di fascino per gli adolescenti del tempo e non solo. Perché parlarne ora?
Lory Del Santo, la storia segreta con Mirko di Kiss me Licia
L’ex naufraga de L’isola dei famosi ha deciso di rivelare questo succulento scoop, riguardante il suo avvincente e scintillante passato, solamente adesso perché al momento si trova a Los Angeles, dove presto la raggiungerà Marco Cucolo. Proprio nella città californiana ha due carissimi amici, uno è proprio il vecchio ‘amico’ che recitò in Love Me Licia. Ma non un personaggio qualunque, bensì, il protagonista Mirko. Parliamo di Pasquale Finicelli.
“Perché adesso sono a Los Angeles? Ho preso una casa per due mesi”, ha esordito Lory Del Santo intervistata dal Corriere della Sera. “Due miei ex, molto più giovani di me, rimasti miei amici da una vita sono tutti e due qui, accasati. Uno l’ho conosciuto che compiva il giorno dopo 16 anni. Eravamo da Ugo Tognazzi a Fregene, lui era davvero bello, suo papà era attore di spaghetti western, mi faceva la corte, ma vinse il ragazzo”, la rivelazione.
Nel corso della succulenta chiacchierata con il quotidiano, l’iconica showgirl del piccolo schermo ha detto l’età che l’attore aveva al tempo con la sua solita leggerezza. Ma l’intervistato ha sottolineato e lei ha risposto: “Se era minorenne? Era alto un metro e novanta, aveva fatto una nota serie televisiva, si ricorda Love me Licia? Lui aveva il colorato. L’altro era 19enne. Degli uomini eclettici, intelligenti”. Chissà quanti altri suoi flirt da scoprire.
“È il destino”. Lory Del Santo, una tragedia che ha spezzato il suo cuore per sempre
“Sono malato”. Giovanni Ciacci choc, l’annuncio coglie tutti di sorpresa: “Voglio dirvelo”
“È un ritorno”. Michelle Hunziker, il gesto improvviso dopo l’addio da Trussardi: “Sono qui”