“Sono stata una notte con lui”. Lory Del Santo fa il nome del ‘vip nazionale’: “Avevo due possibilità”

Ogni qual volta si presenti in televisione o rilasci un’intervista, Lory Del Santo dimostra non solo di essere una persona di una forza incredibile, ma anche una donna totalmente libera ed intraprendente. Tra i suoi amici ci sono alcuni dei personaggi più noti del panorama mondiale: cantanti, attori e così via. Ora ha svelato di quando ha trascorso una notte con Roberto Mancini.

Durante un’intervista rilasciata al settimanale Oggi, Lory Del Santo ha raccontato di un episodio risalente a molti anni or sono. Si era trovata quasi per caso ad una cena dove ha avuto modo di conoscere meglio Roberto Mancini e Gianluca Vialli. Era una notte d’estate e ha dovuto scegliere tra i due. D’altra parte, come ha detto lei. “Nelle mie estati sono sempre successe cose”.

lory del santo storia notte roberto mancini


Lory del Santo, la passione con Roberto Mancini

“Avevo due possibilità. Potevo scegliere tra lui e Gianluca Vialli. Sapevo che era solo per una volta. Ero capitata per caso a una cena, non ricordo neanche chi mi avesse invitato. Era finita tardi, non sapevo dove dormire, quindi ero rimasta in questo posto. Avevo capito che tutti e due erano interessati a me, dovevo scegliere con chi dormire, poi la mattina sarei partita”, ha esordito.

lory del santo storia notte roberto mancini

Infine Lory Del Santo ha scelto l’uomo che secondo lei era più profondo e sensibile, sensazione che si è rivelata giusta: “Ho scelto Roberto Mancini anche se Vialli era bellissimo, ma mi sembrava più playboy. Mancini mi sembrava più dolce, forse ho scelto l’uomo della sicurezza. Si è dimostrato un uomo di una dolcezza incredibile. Ha un mondo interiore particolare”. Chissà l’allenatore come avrà preso questa rivelazione, a distanza di anni. Fatto sta che le estati della vip sono sempre particolari.

“Magari incontri uno e diventa il tuo fidanzato, il padre dei tuoi figli. Tante storie finiscono nel nulla. A volte i flirt estivi sono determinati da mancanza di calcoli. Uno ti piace a pelle, ma non indaghi se poi è davvero la persona giusta per te. Ci sono stati uomini che mi hanno offerto uno stipendio mensile per essere la loro fidanzata: “Se tu stai con me ogni mese ti do tot”. Cifre enormi, che mi avrebbero sistemato per un po’. Non ce l’ho fatta. E con me ci hanno provato anche molte donne”, ha concluso.

Lory Del Santo: età, altezza, peso, i 2 figli morti, la vita privata. Com’era e com’è cambiata

“Perché la lasciai”. Vasco Rossi e Barbara D’Urso, la verità sulla fine della storia: “Costretto a farlo”

Fiorello e Anna Falchi, perché è finita. Lei vuota il sacco solo ora: “La più grande delusione. Era a letto”