Nelle ultime notizie questa drammatica faccenda ha raggiunto le prime tendenze su Twitter, testimonianza di quanto fosse importante il tenero protagonista di Love is in the air. Purtroppo è venuta a mancare una delle stelle della serie turca, una delle produzioni che sta appassionando maggiormente i telespettatori italiani. Un avvenimento che ha stravolto il pubblico.
La fiction Love is in the air racconta, ormai da oltre 156 avvincenti puntate, le avventure di Eda. L’aspirante architetta che ha perso entrambi i genitori, una studentessa determinata e di fascino. Peccato che la trama le ha spesso riservato difficili ostacoli. La fiction amata dagli italiani ha perso Kuba, il rottweiler che finora aveva intenerito e fatto affezionare chiunque.
Lutto a Love is in the air, addio a Kuba
La notizia è stata diffusa inizialmente da Hande Ercel, interprete della protagonista di Love is in the air, Eda. Poi è stata confermata dalla padrona dello splendido rottweiler che il pubblico conosceva come Kuba, ma che nella vita di tutti i giorni si chiamava Sirius. La scomparsa del dolce personaggio televisivo è avvenuta lo scorso 1 agosto. Certo, molti diranno che stiamo semplicemente parlando di un cane. Ma i veri affezionati fan della serie televisiva sanno quanto fosse importante. Anche per gli attori che hanno dichiarato che “era sempre con noi, uno di noi”.
Ma cosa è successo esattamente a Kuba (Sirius nel reale quotidiano) di Love is in the air? Per il momento le cause della sua dipartita sono ancora sconosciute. Ma la padrona ha tranquillizzato il popolo virtuale spiegando che ne sarebbe andato nel migliore dei modi, mantenendo tutta l’eleganza e la tenerezza che aveva dimostrato nella produzione turca. Niente più fedele compare per l’attore di Serkan (Kerem Bursin). I due erano inseparabili e anche per questo il serial ne risentirà.
Lutto per Luisa Ranieri, una brutta e improvvisa notizia: “Arrivederci…”
Lutto gravissimo per Billy Costacurta e Martina Colombari. È morta sulla strada
Lutto nella televisione, disgrazia nei giorni delle riprese. L’attore morto “facendo ciò che amava”