Luca Argentero è diventato padre per la prima volta, tra l’altro durante uno splendido periodo per la sua carriera d’attore. La neo mamma è la bellissima Cristina Marino, tredici anni più giovane dell’ex gieffino, star della pellicola di Federico Moccia, simbolo dei teenagers, Amore 14. I due genitori, freschi di giornata, hanno trascorso gli ultimi mesi della dolce attesa in campagna, lontani da occhi indiscreti e circondati solamente dal loro amore e dalla spensieratezza.
“Santo Domingo. Cinepanettone. Dovevo partire, mi hanno sbagliato il volo. Non lo avrei mai incontrato. Poi mi hanno detto: ‘Guarda, puoi partire domani’. Luca arrivava la sera, sarei dovuta partire nel pomeriggio di quello stesso giorno. Invece abbiamo cenato insieme e di lì è nato tutto. A me è andata benissimo, ma a lui è andata meglio. Quando mi hai presa, avevo 24 anni, nel fiore della giovinezza”, ha raccontato col sorriso Cristina Marino durante una recente diretta Instagram con i suoi fan.
Luca Argentero papà, Cristina Marino mamma: è nata la figlia Nina Speranza
Ad annunciare pubblicamente la dolce notizia è stato Luca Argentero, attraverso un commovente post sul suo profilo Instagram, che conta oltre un milione e mezzo di affezionati. Un meraviglioso scatto in bianco e nero ritrae le mani dei due neo genitori unite a quella della nuova arrivata. “Noi. Nina Speranza Argentero”, ha scritto il celebre interprete del grande e piccolo schermo nella descrizione e in effetti c’è poco altro d’aggiungere, l’emozione e la tenerezza di quell’immagine parlano già da sole.
Luca Argentero e Cristina Marino sono una bellissima coppia, sempre sorridente e in sintonia. Prima della gravidanza avevano in programma i fiori d’arancio, che hanno deciso di posticipare, visto l’evento ben più significativo che li attendeva: “Dovevamo sposarci, ma non avevamo ancora definito niente. Mi sarebbe piaciuta una cosa semplice e quindi non c’era bisogno di una grande organizzazione. Tra poco, però, diventeremo tre e quindi abbiamo deciso di posticipare le nozze. Non c’è fretta: c’è l’amore e ci sarà una creatura”, raccontò l’attrice nello studio di Verissimo a Silvia Toffanin. Oggi, dunque, incomincia un nuovo capitolo di vita insieme per i due innamorati, forse il più significativo di un’intera esistenza.
Myriam Catania: chi è Quentin, il bel fidanzato della ex di Luca Argentero
Luca Argentero: età, altezza, peso, fisico, ex moglie, fidanzata, il figlio
Sara Affi Fella, gravidanza a Uomini e Donne: “A chi non mi ha abbandonato”
Marianella Bargilli del GF? Che fine ha fatto, com’è oggi: età, marito, lavoro, vita privata