Con il mese di giugno si è concluso quello ormai dedicato al Pride e alla grande famiglia Lgbtq+. Ma non si smette di rivendicare i diritti che ancora non appaiono poi scontati agli occhi della società. Quale momento migliore di ora dunque per decidere di fare coming out? L’attore Luca Calvani ha preso quest’importante decisione, oggi è libero.
Finalmente può essere trasparente con tutti, il suo pubblico compreso. Niente più segreti nella sua quotidianità ed in questo momento, infatti, non potrebbe sentirsi più forte e spensierato. Questo grande traguardo probabilmente è dipeso anche dal compagno di Luca Calvani, che ha voluto ringraziare sfoggiandolo e facendo così coming out.
Luca Calvani, il coming out
Non solamente un attore acclamato per i suoi lavori sul piccolo e grande schermo, come molti ricorderanno, Luca Calvani è stato anche vincitore del longevo reality della sopravvivenza, che proprio qualche giorno fa ha chiuso la sua 16esima e lunghissima edizione, L’isola dei famosi. Era il lontano 2004 quanto l’interprete in questione è stato incoronato miglior naufrago in Honduras. Attualmente è l’esperto di bon ton in Cortesie per gli ospiti su Real Time.
Lo ricordiamo anche in Distretto di Polizia, Un posto al sole, Don Matteo e persino in produzioni estere come Sex and The City e l’infinito Beautiful. Tornando al suo presente, Luca Calvani ha aperto il suo cuore a tutti attraverso un post su Instagram, dove conta decine di migliaia di fan. Un coming out semplice, diretto, non per questo poco commovente. “Il tempo si ferma e vedo solo luce. Noi”, ha scritto riferendosi all’imprenditore Alessandro Fanchini.
Da lì in poi il suo account virtuale si è costellato di meravigliose immagini che ritraggono la vita dell’interprete e di colui che è il suo compagno di vita da sei anni. Dopo tutto questo tempo grazie alla coraggiosa scelta di fare tale coming out, Luca Calvani ed il suo Alessandro potranno vivere sereni una volta per tutte. Il loro amore, dai social, appare più che evidente. “Siete stupendi”, “Coppia stupenda”, “Evvai, bravo!”, “Siete perfetti insieme!”, i seguaci.
“Sono gay, sì”. Arriva il coming out del famoso sportivo: “Dovevo dirvelo”
“Sono stata violentata”. Choc nel mondo del cinema, la figlia vip si fa coraggio e parla
“Ha lasciato anche lei”. Quarto divorzio per il ricco vip: è finita con la moglie dopo 6 anni