Lui aveva abbandonato il GF Vip 7 perché non poteva sostenere un altro giorno senza colei che diceva di voler al fianco per il resto della sua vita e con la quale avrebbe voluto creare una famiglia. Nessuno dopo pochi mesi avrebbe immaginato la rottura tra Luca Salatino e Soraia Allam Ceruti, nati a Uomini e Donne.
Adesso finalmente Soraia Ceruti ha rivelato alcuni retroscena che avrebbero portato lei e Luca Salatino a dirsi addio. Da giorni tramite delle segnalazioni di Deianira Marzano si raccontava di un imprenditore che avrebbe rapito il cuore dell’ex corteggiatrice di Uomini e Donne. Adesso la verità, perché si sono lasciati.
Luca Salatino e Soraia Allam, lei spiega perché si sono lasciati
Retroscena totalmente inaspettati quelli che si leggono dopo tanti dubbi ed ipotesi sulla fulminea rottura tra Luca Salatino e Soraia Allam Ceruti. Quest’ultima ha raccontato la sua versione. Nessun tradimento e questo si immaginava, visto quanto l’ex tronista si diceva innamorato. Ma una eccessiva gelosia, seguita però anche da poche attenzioni nei confronti dell’ormai ex. L’ha rivelato lei alla rivista di Uomini e Donne.
Questo è il GF che ci piace ♥️ #donnalisi #lucasalatino #soraia #gfvip pic.twitter.com/ESkqKycZoa
— Stefania_donnalisi_87 (@SFra87) November 18, 2022
Diversi gli episodi che non le sarebbero piaciuti. Bisogna anche ricordare che, i due, non erano fidanzati da così tanto tempo, non avevano nemmeno ancora festeggiato un anno di vita insieme. La 28enne, poi, ha anche smentito le voci sul flirt con l’imprenditore napoletano, sarebbe solamente un collega. Salatino sarebbe diventato assente dopo la fama del GF Vip 7, cosa che l’ha delusa e allontanata. Nonostante lui abbia lasciato lo show per lei, almeno così diceva, questa ha detto che una volta fuori non era lo stesso. “Che delusione”, “Da lui c’era d’aspettarselo”, “Vergognoso”, “Tutta colpa sua”, “incredibile”, i fan online.
“Purtroppo è Maddalena”. Amici 22, la notizia peggiore per i suoi fan. Maria dovrà dirglielo
“Se ne deve andare”. Isola dei Famosi, la notizia inaspettata sul naufrago: addio Honduras
“Ho voluto abortire”. Il dramma di Paola Barale: “Capite da soli chi era il padre”