“Io esco”. Bomba al GF Vip 7, l’annuncio del concorrente gela Signorini e pubblico (che lo ama)

La sua personalità non ha tardato ad emergere all’interno dello spiato appartamento del GF Vip 7. Luca Salatino ha dimostrato che sotto alla sua scorza di coatto di borgata, come gli piace dire mentre dà lezioni di romanità ai compagni di gioco, c’è un ragazzo sensibile, sempre in prima linea contro le ingiustizie. Ma ora vorrebbe uscire. Molti stanno cercando di fargli cambiare idea, Elenoire Ferruzzi pare essersi arresa, l’ultima non è ancora detta.

Sin da quando ha messo per la prima volta piede a Cinecittà, Luca Salatino ha cominciato a sentirsi incompleto senza la sua ragazza Soraia Ceruti, la corteggiatrice scelta nel dating show di Maria De Filippi, Uomini e Donne. Non solo, ha subito sentito mancanza della famiglia e la storia di Marco Bellavia lo ha fatto stare molto male. Era uno dei pochi ad averlo sempre sostenuto e difeso dalle cattiverie, dando una lezione. Ora però non ce la fa più.

luca salatino uscire gf vip 7


Perché Luca Salatino vuole uscire dal GF Vip 7

Nell’ultima chiacchierata con Nikita Pelizon e Charlie Gnocchi, che hanno tentato di farlo ricredere, il vippone si è detto convinto della sua intenzione, lasciare il GF Vip 7. “Non fa per me. Fanno giochetti e trucchetti ed io non sono così. Penso di lasciare. È più il tempo che sto male di quello che sto bene. Quando una cosa ti fa star male non va bene. Ho preso la mia decisione ed è consapevole, mi dispiace per gli altri. Per chi sperava restassi qui”.

“Mi dispiace per chi speravano potessi arrivare in fondo, vincere. Non ho più motivazioni per restare. Lascio per mancanza di motivazione”, ha ribadito ancora deluso per poi rivelare anche un altro episodio che l’ha portato a fare questa scelta, almeno per ora. “Non l’ho detto, ma pure ciò che è successo a Marco Bellavia mi ha toccato. Ora non posso parlare”, ha aggiunto misterioso. “Non ditemi cos’è giusto o sbagliato. È ciò che mi fa star bene”.

luca salatino uscire gf vip 7

Nikita Pelizon e Charlie Gnocchi però hanno comunque provato a farlo riflettere. “Pensaci bene, prima c’erano i marinai che partivano per mesi. Non potevano sentire la moglie e magari questa aveva anche una gravidanza in corso. Però resistevano perché lo facevano per la famiglia”, gli ha spiegato la influencer ridimensionando la sua situazione. “Tu qua hai funzionato e funzioni molto. Devi pensare sempre in positivo. Poi, però, devi valutare tu”.

luca salatino uscire gf vip 7

“Se il tuo traguardo lavorativo non è in televisione devi visualizzare il futuro, quello che vuoi”, ha detto ancora la coinquilina dalla chioma verde. “Visualizza come vorresti chiamare il tuo ristorante, dove vorresti aprirlo e tutto. Devi visualizzare quello che vuoi fuori. Se però il GF Vip 7 può esserti d’aiuto per i tuoi piani pensaci benissimo. Questo è un punto. Se ti porta dove non puoi andare lascia, se ti può portare dove vuoi scendere allora valuta”.

Non è ancora chiaro quanto Luca Salatino sia davvero convinto di abbandonare o meno, però per sicurezza, nel frattempo Elenoire Ferruzzi, che ha ancora una innegabile cotta per lui, preferisce abbandonare le speranze ed andare avanti. “Andasse. Il gioco non fa per lui, è per pochi. Abbiamo una struttura completamente diversa dalla sua con le fragilità del caso. Sta diventando aggressivo, non mi va più di capire il suo stato d’animo”, ha svelato.

“È bisex ma non vuole che si sappia”. E ora fuori dal GF Vip della concorrente si sa tutto

“Vai a fare in…”. Choc al GF Vip contro Alfonso Signorini: la furia della concorrente

“Faresti sesso con me?”. GF Vip 7, succede di nascosto tra i due concorrenti