Il momento che tutti temevano è forse arrivato. Ludovica Pagani, nota influencer bergamasca, inizia a dare primi segni di ‘pazzia’ (si scherza), dovuti alla quarantena e alla mancanza di interazioni sociali. O magari è soltanto il suo modo di ironizzare. La 24enne continua a portare avanti come sempre, se non più intensamente, le proprie attività. Il suo profilo Instagram è ben alimentato da foto di ogni genere e anche Casa Pagani su Youtube non si ferma.
Dopo un periodo di sballottamenti, tra Sanremo, Milano Fashion Week e lanci di nuove collezioni, Ludovica Pagani sembra soffrire questa improvvisa situazione di quarantena. È questo il messaggio che l’affascinante icona del web vuole far trapelare con l’ultima foto pubblicata sul suo profilo Instagram, seppure con un tono scherzoso.
Ludovica Pagani si fa fotografare seduta sul suo letto, con un completino da notte di pizzo bianco che copre solo l’essenziale, mentre parla con un orsacchiotto di peluche, mostrandogli il suo nuovo smartphone. Qualcuno avrà sicuramente colto la comicità della foto, ma la maggior parte dei fan sembra provare un forte senso d’invidia per quell’orsacchiotto fortunato, che vive sul letto di Ludovica Pagani.
“Quel peluche prima era un portachiavi”, “Vorrei essere quel peluche”, “Questo completino è illegale”, “Quanto sei bella”, “Princess”, “Splendida”, “Quell’orsacchiotto sta passando una quarantena migliore di tutti noi”, “Quanto vorrei stare al posto dell’orso, in questo momento c’è bisogno di un abbraccio”, “Sei meravigliosa”, “Incredibile”, “Da domani tutti travestiti da peluche…”.
“Guardiamo avanti”. E Melissa Satta si fa guardare proprio… davanti. “Esagerata”
Ludovica Pagani super nella vasca da bagno. Con quelle forme è già estate (bollente)