Gli affezionati telespettatori di Uomini e Donne dovranno digerire un’altra coppia ‘scoppiata’. Chi aveva sognato con loro e creduto in quel sentimento dovranno accettare, in via più che definitiva, la rottura tra Davide Lorusso e Jessica Antonini. Quest’ultima, ferita e confusa, ha spiegato di essere stata lasciata di punto in bianco dall’ex corteggiatore classe 1993.
Durante un’esaustiva intervista rilasciata al settimanale Nuovo, Jessica Antonini ha lasciato emergere tutto il dispiacere e il senso di fallimento scaturiti dalla relazione con Davide Lorusso. Forse però, almeno secondo una parte del web, avrebbe dovuto porsi dei limiti. Dopo aver svelato dettagli sulla loro sfera intima, la tatuatrice avrebbe fatto una rivelazione shock.
“C’erano dei problemi anche nella nostra intimità. Io ho sempre rispettato le insicurezze altrui ed ero convinta servisse solo un po’ di pazienza”, ha spiegato Jessica Antonini sulla storia vissuta con Davide Lorusso aggiungendo taglientemente: “Non voglio aver alcun contatto con lui”. Ma perché una sentenza tanto aspra e decisa? Sembra che la 29enne si sia sentita presa in giro dal suo (non più) cavaliere, che le avrebbe nascosto un segreto molto importante. Tanto da rendere impossibile il loro amore.
“Clamorose rivelazioni di Jessica Antonini. La ex tronista di Uomini e donne per la prima volta rompe il silenzio e rivela come e perché è finita la relazione con Davide Lorusso, il corteggiatore che aveva scelto negli studi di Maria De Filippi. Un racconto da non perdere, in edicola sul prossimo numero di Nuovo”, ha scritto Riccardo Signoretti allegando la copertina col titolo “Lui non lo sa, ma è gay” e in rete è presto esploso il delirio: quelle parole sembravano opera dell’ex tronista, ma era soltanto un titolo.
Per un semplice malinteso di stampa, Jessica Antonini ha ricevuto persino minacce di morte sui social. In una diretta ha voluto chiarire il tutto. Ha spiegato di aver solo ipotizzato possibili problemi che potevano aver reso freddo e distante Davide Lorusso, incrinando così il loro legame, ma di non aver mai detto che fosse gay. Inoltre ha aggiunto di aver chiarito la faccenda anche con Riccardo Signoretti: si trattava solamente di un titolo ispirato alle considerazioni fatte nel corso dell’intervista in questione.
“I giornali devono sempre fare i titoli a effetto. Specifico di essermi sentita con Riccardo Signoretti e lo ringrazio per avermi tranquillizzata. Leggete la rivista, ho semplicemente raccontato la mia esperienza e che non c’erano problemi se non che sentivo questa persona fredda anche dal punto di vista dell’intimità. Nessuno ha accusato, è un mio pensiero. Può darsi gli piaccia un altro tipo di donna, tutto può essere, io mi sono fatta la mia idea. Ma non è diffamatoria”, ha scritto sulle storie Instagram.
“Se sono gay?”. Bello, giovane e ormai idolo. Assediato dai fan, la risposta che non si aspettavano
“Sono stata con una donna per anni”. Il coming out della conduttrice tv: “Non potevo dirlo prima”
“Ho tolto il seno, guardate”. Il vip conclude la trasformazione no gender: “È davvero bello”