Sono legati da oltre 10 lunghi anni, lo scorso anno hanno deciso di consacrare il loro sentimento convolando a nozze. Luigi Berlusconi e la bella e brillante Federica Fumagalli sono diventati genitori il 28 luglio 2021 e hanno trascorso gli ultimi giorni di caldo in Sardegna, a Porto Rotondo, con il figlio Emanuele Silvio e i paparazzi di Chi li hanno ritratti.
In vacanza con la coppia e il neonato anche Giorgio Valaguzza, ex compagno di Barbara Berlusconi nonché padre dei due figli avuti insieme, con la nuova metà Martina Franzoni e la loro bimba Lea. Non mancavano poi i nonni materni, Tiziana e Fabio. Gli scatti della neo famiglia, resi pubblici dal settimanale di Alfonso Signorini, hanno intenerito tutti. Luigi Berlusconi e Federica Fumagalli, grazie al dolcissimo e desiderato Emanuele Silvio, sono ancora più innamorati.
Luigi Berlusconi, prime foto del figlio. Emanuele Silvio, ultimo nipote di Silvio Berlusconi
Il gruppo di amici e parenti si trovava nell’imponente e rinomata Villa Certosa, durante l’idilliaco soggiorno la coppia è apparsa in grandissima sintonia. Luigi Berlusconi, ultimogenito di Silvio e Veronica Lario, è stato immortalato mentre spingeva con fare orgoglioso e protettivo la carrozzina del suo primo figlio. Federica Fumagalli, più raggiante che mai, ha sempre cullato teneramente il suo immenso tesoro. Indubbiamente questo sarà un periodo memorabile per i due.
Federica Fumagalli (1989) è originaria di Sirone (Lecco) e ha conseguito la laurea in Giurisprudenza presso la Bocconi di Milano. Attualmente lavora con la Mb Projects, che si occupa di pubbliche relazioni, eventi e comunicazione. Luigi Berlusconi (1988) dal 2014 è presidente della Holding Italiana Quattordicesima e ha incontrato la sua dolce metà nello stesso anno. Si trovavano in un gettonato locale della Milano bene, e dal quel momento in poi non si sono più lasciati.
Un regalo unico: Pier Silvio Berlusconi e Silvia Toffanin, che sorpresa per il figlio maggiore