La vicenda che gravita attorno a Luigi Mario Favoloso, colma di peripezie e misteri, s’infittisce sempre più. La nuova nemica dell’ex gieffino nello studio di Live – Non è la D’Urso è la madre, Loredana Fiorentino. Barbarella inizialmente prende le difese di Favoloso a causa di un comportamento scorretto da parte della mamma ma poi si deve concentrare nella mediazione di una discussione particolarmente accesa, come solo lei sa fare: nella rissa sul ring dello studio Mediaset, tra i vari personaggi di spicco, partecipano anche Lele Mora e il giornalista Gianluigi Nuzzi. Stranamente non è la prima volta che vediamo genitori e figli litigare a casa della regina di Cologno Monzese, basta ricordare i recenti scontri tra Mercedesz ed Eva Henger. Cos’avrà combinato Loredana Fiorentino e cosa avrà detto in sua discolpa Luigi Mario Favoloso? Il web nel frattempo mette alla gogna la prima.
Loredana Fiorentino, madre di Luigi Favoloso non vedeva il figlio dal giorno della scomparsa, avvenuta un mesa fa, ma non sembrava poi così preoccupata… La donna ha ammesso di aver falsificato pubblicamente la data di alcune email del figlio, simulandone la lettura come se le avesse ricevute in diretta, spingendola poi a ritirare la denuncia di scomparsa. In sua difesa la madre di Luigi ha spiegato di essere stata raggirata e confusa da qualcuno… Luigi proprio non ci sta e spiega di aver appreso che Loredana avesse agito solo con interessi di guadagno e speculazione durante il suo, ormai poco credibile, allontanamento. La D’Urso, come si sa, odia le bugie e spiega di trovare vergognoso il comportamento della Fiorentino, affermando: “Hai fatto una pantomima durante una diretta televisiva”. Anche il web è ferocemente indignato con la madre dell’ex concorrente del Gf Vip ma secondo molti, Nina compresa, i due sono solo d’accordo e hanno pianificato tutto a tavolino. Nel frattempo qualcun’altro vuole dire la sua…
Il giornalista e conduttore di Quarto Grado, Gianluigi Nuzzi rincara la dose, facendo scattare la scintilla rabbiosa di Luigi Favoloso quando lo accusa di aver sempre mentito, fin dal momento della presunta scomparsa, mancando di rispetto a chi soffre davvero per un amico o un parente in una situazione simile: “Lei mi sta dicendo che ha litigato con la signora Nina, è andato a casa di sua madre e poi ha deciso di andarsene. Non si fida di sua madre ma lascia la sim e le carte di credito e poi decide di scappare, infilandosi all’interno del baule di un auto. Lei vuole f***ere tutti gli italiani. Tra sei mesi che immagine pensa di avere? Avete fatto una cosa che non era mai stata fatta: sulla tragedia degli scomparsi siete riusciti a guadagnare soldi. Bravi”. A peggiorare la situazione spuntano delle foto choc di Nina Moric e lo show s’infiamma ancora di più. Quella famosa violenza, c’è stata davvero?
Sempre nello studio di Carmelita vengono proiettate delle foto dove Nina Moric mostra le ferite dell’ipotetico pestaggio nel quale Luigi Favoloso avrebbe attaccato anche il figlio della top model, Carlos Maria, avuto con Fabrizio Corona. L’ex gieffino si difende spiegando che i lividi che Nina riporta negli scatti incriminati siano dovuti ad un intervento di chirurgia plastica e che conosce dei medici pronti a dimostrarlo… Barbara accetta la sfida ma a quel punto interviene Lele Mora: “Nina mi parlava sempre di violenza. Le ho detto di mollarti. Quello che stai facendo era quello che volevi, volevi il successo. Volevi essere un personaggio famoso. Grazie a Barbara ci sei riuscito. Ma Nina lasciala stare. Ti ha dato tantissimi soldi.”, dichiarazioni pesanti affiancate ad altre che riguarderebbero costanti tradimenti di Luigi nei confronti di Nina, avvistato quotidianamente con altre ragazze. Quante ne dovremo ancora sentire? Intanto Barbara crogiola tra le statistiche degli ascolti…
Scomparsa Luigi Mario Favoloso, Nina Moric choc: “Ecco perché se n’è andato e dov’è”