Lca del GF Vip non finisce mai di sorprendere il grande pubblico, complici soprattutto gli stravaganti personaggi che ospita. Questa volta ad essere sotto i riflettori è Lulù Selassié, aspramente attaccata dalla sorella Jessica riguardo alcuni suoi comportamenti con un altro dei componenti della casa, Manuel Bortuzzo.
Quelle di Jessica Selassié per la sorella Lulù sono state parole molto dure. Tutto è esploso alla fine della diretta, quando Manila Nazzaro, Francesca Cipriani e Jessica Selassié si sono scagliate contro Lulù, nella stanza blu. Le hanno fatto presenti alcuni atteggiamenti di quest’ultima verso Manuel Bortuzzo che sarebbero scorretti.
“Anche a casa sei così. Quando uno non ti fa parlare, ricominci tutto il tuo discorso” è esplosa Jessica, pur continuando a ribadire il bene che prova per Lulù. A detta della sorella della gieffina lei cercherebbe di avere sempre l’ultima parola in tutte le discussioni e questo comportamento non ha tardato a far maturare i suoi amari frutti. Ed è stato proprio Manuel Bortuzzo, a seguito di tensioni con Lulù, a nominarla.
“Non avresti neanche avuto le nomination” è stata la considerazione di Manila Nazzaro, che si aggiunge alle critiche di Jessica Selassié. Il Grande Fratello per molti è visto come la possibilità di risolvere alcuni conflitti interiori, e a detta della sorella di Lulù, quest’ultima non starebbe sfruttando questa opportunità. “Sei qui per migliorarti come donna”, e ha aggiunto anche: “Quello che dice Manuel è chiaro come il sole, ma è normale che una persona che ha le sue difficoltà, ma anche se non le avesse, ti direbbe ‘Lulù hai rotto'”.
Francesca Cipriani: età, altezza, peso, misure e taglia, fidanzato e vita privata
Manila Nazzaro: età, altezza, peso, marito, malattia, figli, compagno Lorenzo Amoruso
“Al naturale è un’altra cosa”. Lulù Selassié, com’è senza il suo trucco pesante