Una vita da vivere, Beautiful e tantissime altre iconiche serie televisive che hanno appassionato per anni, se non decenni il pubblico di tutto il mondo. Un lutto a Beautiful, si è spenta una stella della soap, un’attrice molto amata che purtroppo ora non c’è più. È morta Andrea Evans, ha provato a combattere ma la malattia infine ha vinto.
La sua lunga e memorabile carriera nel mondo del piccolo schermo era cominciata negli anni Settanta e il suo primo importante ruolo televisivo fu per l’appunto nel già citato, e seguitissimo, Una vita da vivere. A cavallo tra ’90 e 2000, Andrea Evans debuttò in Beautiful. È morta a 66 anni, mancherà proprio a tutti.
Lutto a Beautiful, l’attrice è morta a 66 anni
Il settore dello spettacolo internazionale al momento è in lutto, una esistenza che aveva ancora molto da scrivere e raccontare, che si è spettata ahimé dopo una lunga battaglia che sembrava interminabile fino ad oggi. Andrea Evans ha smesso di combattere, il tumore di cui era affetta da diverso tempo ha preso il sopravvento e adesso tutto stanno ricordando la Tawny Moore di Beautiful, la mamma dell’amata Amber.
I am so sorry for your loss. 🙏🏾🕊️
— Amaya 😘❤️ #IStandWithWriters #IStandWithActors (@Amaya1531) July 10, 2023
OMG! GREAT MEMORIES! #AndreaEvans #OneLifetoLive #Gh https://t.co/UYTr6qK9RH
— Darius Mitchell_ Hip-Hop Republicans 2023🇺🇸 (@LowellCouncilor) July 11, 2023
L’attrice era nata a Aurora (Illinois, Stati Uniti) il 18 giugno del 1957. A dara la notizia della sua scomparsa è stata una sua portavoce. I telepettatori più nostalgici la ricordano con affetto anche in Febbre d’amore, dove aveva vestito i panni di Patti Weaver nella prima metà degli anni Ottanta. Nessuno dimenticherà gli anni dei suoi successi ed i suoi occhi turchesi. “Eri bellissima”, “Mancherai a tutti”, “Non è giusto”, online.
“Addio, mamma cara”. Lutto per l’ex concorrente GF Vip, l’annuncio toglie il fiato al pubblico
“E no, ora devo parlare io”. Barbara D’Urso su Mediaset: “Ecco la verità su cosa succede”
“Ormai è nero totale”. L’annuncio più triste di Annalisa Minetti sulla vista