Bruttissimo incidente, purtroppo finito nel più tragico e peggiore dei modi, per un fondamentale membro della famiglia di Martina Colombari. Stiamo parlando di sua suocera, la madre del famoso marito ex calciatore (ora commentatore sportivo per Sky) Alessandro Costacurta, Billy, nonché nonna del loro unico figlio Achille. Per la donna non c’è stato niente da fare.
La mamma di Alessandro Costacurta e suocera di Martina Colombari, il cui nome era Margherita Beccegato, aveva 87 anni e godeva di una buona salute fino al momento della sua tragica dipartita. Si è purtroppo trattato di un violento incidente che non le ha lasciato speranze di vita. Secondo le ricostruzioni avrebbe perso il controllo della sua auto per un malore.
Lutto per Alessandro Costacurta, morta la mamma
Margherita Beccegato è venuta a mancare a causa di un frontale. Il veicolo si è scontrato contro un muro mentre la madre dell’ex giocatore del Milan e della Nazionale stava guidando sulle strade di Cavaria Con Premezzo. Probabilmente è stato un inatteso malore a sorprenderla in quella pericolosa situazione, lasciandola senza vie di salvezza. Sul posto sono accorsi i vigili del fuoco, i carabinieri di Busto Arsizio (Varese) e ovviamente un’ambulanza e un’auto medica codice rosso.
Il dolore in queste ore avrà invaso la casa di Martina Colombari e Billy Costacurta, nessuno avrebbe immaginato una cosa tanto terribile quanto inaspettata. Sul luogo dell’incidente, avvenuto per l’esattezza a Cavaria Con Premezzo in via Padre Reginaldo Giuliani, fortunatamente sembra non siano stati coinvolti altri veicoli. Una notizia devastante per cari e parenti. Per il ora i due volti dello showbiz non si sono espressi e forse non vorranno farlo. Ma i fan sono vicini al loro forte dolore.
Raffaella Carrà, dove riposano le sue ceneri. Due tappe, due luoghi che aveva nel cuore
Grave lutto in famiglia per Alessandra Mastronardi, è morta a 32 anni. “Senza te come si fa?”
Lutto nel cinema, addio all’attrice dei sogni. Quel ruolo indimenticabile sarà sempre suo. E nostro