Aveva recitato nell’ormai storica ed infinita soap televisiva Beautiful, ed è quel set che ha avuto modo di incontrare un suo grande amore: la meravigliosa collega Hunter Tylo che, nella fiction basata sulla famiglia Forrester, interpreta da decenni Taylor Hayes, eterna rivale sentimentale di Brooke Logan. Michael Tylo è venuto a mancare all’età di 73 anni.
Naturalmente non solo Beautiful. Michael Tylo aveva conquistato il pubblico internazionale anche con il personaggio di Quinton McCord, alias Quinton Chamberlain, nella nota serie televisiva Sentieri. Nei primi anni Novanta quelli di Louis Ramon in Zorro. Ricordiamo altre produzioni come General Hospital, La valle dei Pini. Da tempo era anche insegnante.
Lutto nella soap Beautiful, morto l’attore Michael Tylo
Negli ultimi anni era anche diventato professore di cinema presso il College Fine Arts dell’Università del Nevada, a Las Vegas. Infatti è stata proprio la direttrice di tale struttura a diffondere l’annuncio della morte dell’interprete, avvenuta lo scorso 29 settembre. Non è chiaro se fosse malato o meno, Michael Tylo era nato a Detroit (Michigan) il 16 ottobre del 1948 poco più di due settimane prima del suo compleanno. Si era separato dalla star di Beautiful intorno al 2005.
Michael e Hunter Tylo (lei ha mantenuto tale cognome, suo nome d’arte, dopo il divorzio) erano sposati dal 1987 e hanno avuto tre figli: Izabella Gabrielle, Katya Ariel e Michael Junior. L’ex coppia condividerà per sempre un dolore. Nel 2007 il terzogenito è morto annegato nella piscina di casa per via di un malore. Inoltre la seconda figlia è stata colpita da un grave e raro tumore all’occhio sin da bimba. Dal 2010 era sposato con Rachelle, da cui ha avuto Kolette.
“È morto”. Grave lutto per Enrica Bonaccorti: “Siamo stati felici, grazie di tutto”