Un personaggio amatissimo legato al GF Vip di Alfonso Signorini se ne è andato per sempre lasciando gli spettatori nella tristezza e soprattutto nella nostalgia. Aveva ricoperto un ruolo per niente semplice, ed in particolare per una come lei che non era molto avvezza allo showbiz e ai riflettori. È morta Rossella Rota.
Con lei se ne va un’edizione del GF Vip davvero iconica, che resterà a lungo nella memoria del pubblico e non solo. Anche tra le persone vip in molti stanno salutando Rossella Rota con grandissimo affetto. Luca Vismara, ex concorrente de L’isola dei famosi 2019, noto influencer, è quello che la piange con più forza.
Lutto al GF Vip, addio a un volto storico del programma
“Ci hai lasciati anche tu. Con un colpo di scena che neanche nei nostri ‘reality’ in spiaggia a Moneglia. Mi hai insegnato che l’età è solo un numero e che le grandi amicizie nascono lì dove c’è amore. Alla fine non siamo mai stati molto diversi”.
“Con il nostro cinismo, la nostra corazza e quel cuore grande per quei pochi che sanno decifrarci. Sei stata l’amica inaspettata”, si legge nell’ultimo post pubblicato da Luca Vismara. La 76enne è venuta a mancare improvvisamente, la sua morte ha colto di sorpresa chiunque. Un malore.
Nella pubblicazione video e foto che raccontano un’amicizia genuina tra loro, la differenza di età non era un ostacolo. Risate a non finire, affetto. “Attenderò l’estate con meno ansia”, ha scritto e poi ha aggiunto: “Un grande pezzo di quest’ultima se ne va con te. Nessuno mai potrà sostituire il posto dell’ombrellone accanto al mio. Ci sarai sempre. Ti ho voluto e ti vorrò sempre bene. Tuo Luca”.
La ex opinionista del GF Vip 6 aveva vissuto quell’esperienza al fianco della sorella Adriana Rota. “Era unica!”, “Che ricordi”, “No!”, si legge tra le centinaia di commenti del numeroso pubblico che negli anni ha seguito con passione il reality.
Lutto a Striscia la notizia, l’annuncio di Ezio Greggio: “È morto uno di famiglia”
“È morto anche lui”. Musica in lutto per la tragica scomparsa dell’amato cantante
“Addio, regina”. Lutto nello spettacolo italiano: tv e cinema perdono una figura stupenda