Proprio mentre l’avventura dei nuovi inquilini di Cinecittà al GF Vip 6 sta prendendo forma, un caro amico della numerosa famiglia del Grande Fratello è venuto a mancare. Il drammatico annuncio è stato diffuso attraverso le pagine social del reality. Si tratta di Luca, un membro storico che fino a ora aveva rappresentato un ingranaggio fondamentale dietro le quinte.
Le pagine ufficiali del programma televisivo firmato Canale 5, attualmente capitanato da Alfonso Signorini, riportano la triste notizia descrivendo Luca come un collaboratore importantissimo per la squadra del Grande Fratello. Spesso ci si concentra, ovviamente, sui protagonisti visibili degli show, senza pensare che dietro ce ne sono di altrettanto rilevanti.
GF Vip 6 in lutto, il comunicato della produzione
Nella seguitissima pagina Facebook del Grande Fratello si può vedere uno scatto del collaboratore scomparso. “Oggi la famiglia di Grande Fratello ha perso un amico. Grande lavoratore, gentile, sempre disponibile. Una persona speciale. Ciao Luca, resterai per sempre uno di noi e per sempre nei nostri cuori”, si legge nel posto pubblicato nelle ultime ore. Non sono stati resi noti i motivi della dipartita, ma l’affetto verso quest’ultimo si è fatto sentire anche tra i commenti.
“Ecco Luca sul set del GF, non sembra ma dietro cose che ci appaiono scontate c’è tantissimo lavoro, condoglianze alla famiglia e alla famiglia Mediaset”, si legge tra i commenti che si stanno depositando sotto alla tragica pubblicazione e ancora: “Non doveva finire così, addio Luca!”, “Il Gf non è solo chi sta dentro la casa, ma è soprattutto quel centinaio di operatori e tecnici che permettono la messa in onda di tale programma, buon viaggio”, “Che dispiacere, ciao Luca”.
Lutto a Striscia la notizia: “È morta la nostra amica. Con noi hai fatto tanto”
“Non ce l’ha fatta”. Il dolore di Caterina Balivo, troppo giovane per morire. “Ti ricordo così”
“Prima di morire…”. Dodi Battaglia, gli ultimi tristi giorni della moglie: “Non lo ha mai fatto”