“È morto, ci ha lasciati”. Il triste annuncio di Vladimir all’Isola dei Famosi: lacrime in studio

Dopo un quasi interminabile Grande Fratello 2023, Alfonso Signorini finalmente è in vacanza e ha potuto festeggiare i suoi 60 anni in santa pace e senza vip/nip di mezzo. Ora tocca a Vladimir Luxuria e a L’isola dei famosi 2024 sfamare i telespettatori di Canale 5. Ieri sera grande commozione in studio, per un lutto.

La prima puntata de L’isola dei famosi 2024 si può dire abbia debuttato con successo e nonostante ci sia stato già il primo (presunto) caso di ritiro. Tania Romano si è sentita poco bene prima della diretta. Non è chiaro se rientrerà. Sul finale poi il commovente saluto della conduttrice, una parte di show se n’è andata.

lutto isola famosi 2024 annuncio vladimir


Lutto all’Isola dei Famosi 2024, il triste annuncio di Vlamidir

“Voglio chiudere con un ricordo”, ha annunciato Vladimir Luxuria, poco prima di salutare i telespettatori a tarda notte. “Un saluto ad Ale, un ragazzo che ha lavorato ad un sacco di isole”, ha spiegato commossa e l’emozione nello studio de L’isola dei famosi 2024 è arrivata forte e chiara. “Ale noi lo sappiamo che era il tuo programma preferito. Speriamo ti sia piaciuta anche questa prima puntata”, ha chiuso tra gli applausi.

lutto isola famosi 2024 annuncio vladimir

Purtroppo Alessandro Tognoli è morto a seguito di un tumore, era stato per anni autore del reality che, ha ricordato la conduttrice, era il suo preferito. Il suo ultimo post social continua a far emozionare, ma anche riflettere. “Non c’è una battaglia da vincere o da perdere, non sono un lottatore, non c’è il brutto male. Ho un tumore e si fa tutto quello che si deve fare per trattarlo. Chi lavora davvero, qui, è la scienza”, si legge. “Ciao Alessandro”, “Povero ragazzo che ingiustizia”, “Non ti dimenticheremo mai”, scrivono sotto al post.

“Aiutateci a trovarla”. Paura all’Isola dei Famosi, concorrente sparita: l’allarme della famiglia

“Concorrente già fuori dall’Isola dei Famosi”. L’annuncio choc di Vladimir in piena diretta

“Perché là sotto non mi sono operata”. Vladimir Luxuria senza filtri: “Dovete sapere cosa mi piace”