A pochissima distanza dall’improvvisa tragica scomparsa di Paolo Armando (a causa di un attacco cardiaco a soli 49 anni), è venuta a mancare anche un’altra memorabile concorrente di MasterChef Italia. Si tratta di una delle protagoniste dell’ottava stagione del talent, andata in onda su Sky Uno dal 17 gennaio al 4 aprile del 2019. Anna Martelli è morta all’età di 72 anni.
La spiacevole notizia è stata annunciata attraverso la pagina ufficiale Facebook di MasterChef Italia. Oltre alla comunicazione è stato proposto un bellissimo video, dove sono stati raccolti insieme i migliori momenti di Anna Martelli nel programma che aveva tanto amato. Il pubblico è rimasto fortemente provato dall’accaduto, tutti la ricordano con simpatia e grande affetto.
MasterChef, morta la ex concorrente Anna Martelli
“È con grande dolore che salutiamo Anna Martelli, indimenticabile aspirante chef di MasterChef Italia 8. Il nostro pensiero va ai suoi cari e a lei, ora di nuovo con il suo Maciste”, si legge nella pagina social dell’amatissima trasmissione televisiva. La 72enne, durante la sua partecipazione allo show, era considerata la vivace e appassionata nonna del gruppo di aspiranti chef e aveva conquistato subito tutti loro. In quell’occasione aveva spesso parlato del marito scomparso, che chiamava Maciste.
Non sono ancora chiare le cause della scomparsa di Anna Martelli. La donna, come i telespettatori ricorderanno bene, aveva instaurato un rapporto speciale con Antonio Cannavacciolo che la prendeva affettuosamente in giro per via della sua vivace parlantina. “Ha raggiunto il suo Maciste! E poi era una sicurezza per le squadre in esterna! Dove stava lei vittoria sicura”, si legge tra i commenti del pubblico e ancora: “Buon viaggio, ci mancherai”, “Quanto mi fece emozionare”, “La più simpatica”.
Un altro lutto nel cinema: l’attore trovato senza vita in un porto durante le vacanze al mare
Lutto per Luisa Ranieri, una brutta e improvvisa notizia: “Arrivederci…”