“Addio”. Lutto nel mondo della televisione, dolore tra gli ex del GF

Aveva vissuto nell’appartamento di Cinecittà, il più spiato d’Italia, in occasione del lontano GF 6. Stessa edizione di Filippo Bisciglia, al tempo giovanissimo e nuovo ai riflettori, poi diventato iconico conduttore di Temptation Island e ora pronto a nuove esperienze nel settore. La bella e simpatica Simona Salvemini ha perso all’improvviso la madre.

Con Filippo Bisciglia ci fu una love story, in seguito trasformatasi in una affettuosa amicizia che tuttora li lega. Tra le più care amiche di Simona Salvemini, almeno le più famose, oltre a Melissa Satta, c’è Guendalina Tavassi. Difatti l’ex gieffina è subito andata a trovarla dopo il rientro da L’isola dei famosi. Ora tutti le sono accanto per consolarla.

lutto simona salvemini gf vip 6


Simona Salvemini, lutto nella famiglia del GF

“Mammina mia, te ne sei andata improvvisamente”, ha esordito Simona Salvemini attraverso il suo Instagram, dove raccoglie oltre 300mila affezionati fan. “Una donna amata da tutti per la sua bontà e per il suo animo buono. Mi hai lasciato un vuoto incolmabile. Mi farò forza per te che volevi vedermi sempre felice, serena. Chi ti ha conosciuto e ha avuto il piacere di incontrarti è ancora incredulo che tu non ci sia più. Ti ho amato più della mia vita”, ha chiuso.

lutto simona salvemini gf vip 6

Allegato alla emozionante dedica, uno scatto della sua mamma. Un fulmine a ciel sereno più devastante, doloroso, non poteva indubbiamente esserci per l’ex star del Grande Fratello 2006, solitamente sempre raggiante e con una simpatia ed un’autoironia irresistibilmente fuori dal comune. Di certo, per fortuna, in questo momento drammatico e difficile avrà tantissimi amici che la sosterranno. Sarà comunque un dolore indelebile, come per tutte le persone.

“È morto il mago”. Lutto nella televisione italiana, addio al più grande prestigiatore

Paura per Maurizio De Giovanni, ricoverato in ospedale. Un malore, le sue condizioni

“È uno schifo”. Ilary Blasi, scoppia la polemica sul presunto flirt col giovane volto della tv