Grave lutto a Uomini e Donne, morta la storica opinionista: “Addio, mancherai a tutti”

Insieme alle altrettanto mitiche Daniela, meglio conosciuta come Danielona per i suoi sguaiati “brava” o “bravo”, e Rosy erano i simboli chiave del dating show di Maria De Filippi. Uomini e Donne senza di loro non è più lo stesso. Purtroppo Paola D’Andrea è venuta a mancare. È morta troppo presto, un dramma.

In queste ultime ore gli spettatori stanno apprendendo la tristissima notizia e le sentite dediche in onore di Paola D’Andrea continuano ad aumentare commovendo tutti, soprattutto i suoi cari. Sapere fosse così ricordata e con tanto affetto avrà di sicuro fatto piacere. L’amica di Uomini e Donne, Rosy, l’ha ricordata.

lutto uomini e donne morta opinionista


Uomini e Donne in lutto

Fu lei stessa dieci anni fa a raccontate, durante un’intervista concessa al portale CalabriaMagnifica, cosa l’avesse spinta a diventare un membro fisso del pubblico di Canale 5 sedendo, così, al fianco di Maria De Filippi dal 1997. “Dicevo ‘vado, gli spacco la faccia. Li zittisco’, dal divano. Ero al Maurizio Costanzo Show, ho visto parte dell’entourage di Uomini e Donne. Sfacciatamente li ho fermati e ho chiesto di partecipare ad un provino. Hanno detto sì e l’indomani ero là”, la spiegazione che dimostrava tutta la sua personalità.

Ad annunciare la scomparsa di Paola D’Andrea è stata la sua carissima compare Rosy, altro volto iconico per il pubblico di Uomini e Donne. “Ciao amica mia, ti voglio bene”, ha scritto l’amica allegando una bella foto che le ritrae felici e divertite assieme, in macchina, magari mentre erano alla volta di una delle tante puntate dello show di Maria De Filippi.

Un colpo al cuore per gli amanti del format che non potranno mai dimenticarla. “Che tristezza”, “Non me lo dite no!”, “Indimenticabile”, “Senza di lei non è lo stesso”, “Rip”. Tra i commenti del suo post, Rosa Chiarelli ha spiegato che la sua amica era affetta da “un brutto male”.

“È morta”. Lutto nel cinema, l’amatissima attrice se n’è andata all’improvviso

“È morta in pace”. Lutto nella musica, un altro triste addio: la cantante si è spenta

“Mi asportano entrambi i seni”. L’annuncio choc della splendida vip italiana: “Ho paura”