Il capitolo trascorso negli Stati Uniti da Maddalena Corvaglia è stato lungo e carico di determinanti avventure. Ma non era mai sola, con lei c’era la storica (e non più) amica Elisabetta Canalis. Entrambe in quel periodo hanno incontrato i padri delle loro figlie. L’ex velina bionda ha sposato il chitarrista di Vasco, Stef Burns (Stephan Birnbaum, 1959), col quale ha la figlia Jamie. L’ex coppia continua a frequentarsi in amicizia per il bene della loro preziosa e amata bimba.
Ormai dal 2017 il matrimonio con Stef Burns, cominciato nel 2011, si è concluso ma senza troppe tensioni. In seguito Maddalena Corvaglia ha trovato il coraggio di tornare in Italia, come ha poi fatto anche Elisabetta Canalis nel 2021, e si è legata all’imprenditore Alessandro Viani fino a qualche tempo fa. Ora si è parlato di un’ipotetica liaison con Paolo Berlusconi. Mentre gossip e fan cercano di far chiarezza sulla sua sfera amorosa, lei ha presentato a tutti sua figlia.
Maddalena Corvaglia, la figlia Jamie oggi: età, foto, chi è il padre
“I matrimoni non finiscono, come pensavo, quando finisce l’amore, ma quando non ci si capisce più, quando non ci si riconosce più. Quando si è insieme e ci si sente più soli di quando si è soli e non ci si sente poi così soli. Ho trascorso sei anni di matrimonio con un uomo fantastico, Stef, che resterà una parte importante della mia vita. La stessa parola importante, portare dentro: sarà sempre nel mio cuore”. Queste le parole con cui Maddalena ha annunciato il divorzio.
Oggi il frutto del loro amore sta diventando sempre più grande e, lo scorso 29 settembre, ha compito 10 anni (è nata nel 2010). La nota mamma non poteva essere più fiera della sua bimba in quel giorno speciale, perciò ha deciso di postare la prima foto in cui si scorge leggermente il suo bel visino. Solitamente l’ha sempre celato tramite un emoticon, ma adesso tutta la platea virtuale ha potuto ammirare il suo tenero profilo appurando quanto sia simile a quello di Maddalena Corvaglia.
“Non sono una mamma perfetta, ma a noi non piace la perfezione. Sono invece una mamma fortunata che 10 anni fa, grazie a te, ha scoperto l’amore incondizionato. Stai crescendo, con le tue scoperte e domande”, si legge nel post di auguri che è stato seguito da un fiume complimenti.
“Siete uguali, che tenerezza”, “Duo magico”, “Che coppia, lei è identica a te”. Jamie Carlyn Birnbaum è nata in California il 29 settembre 2011, chissà che cosa le riserverà il futuro. Per il momento vive spensieratamente al fianco della madre, tra giochi e risate che custodirà sempre nel suo cuore.
“Identica a me”. Elisabetta Canalis ha ragione: com’è oggi la splendida figlia Skyler Eva
“È già grande”. Simona Ventura, chi è e com’è oggi la figlia Caterina. Ha riempito la sua vita
“Ma è già così bella?”. Belen Rodriguez, la figlia Luna Marì cresciuta e splendida: “E che occhi”