“Perché esce dal GF Vip”. Manila Nazzaro, si scopre dopo la telefonata. Situazione complicata

Non era affatto sua intenzione, ma purtroppo dovrà farlo. In queste ore una misteriosa telefonata avrebbe stravolto il percorso televisivo di una delle più acclamate e seguite protagoniste del GF Vip 6. Si parla della Miss Italia 1999, Manila Nazzaro, che dopo essere stata in confessionale ha scoperto di dovere uscire dalla casa di Cinecittà. Una notizia che sta sconvolgendo non solo i telespettatori, ma anche gli altri concorrenti.

Ricapitoliamo un attimo. Come ormai tutti sapranno, nella puntata del 13 dicembre i vari vipponi dovranno rivelare ad Alfonso Signorini la loro attesa risposta. Ovvero chi deciderà di abbandonare il GF Vip 6 e quali sarannno invece i concorrenti che sceglieranno di continuare il gioco, nomination permettendo, fino al 14 marzo 2022. Manila Nazzaro, se non fosse stato per la telefonata dall’esterno, sarebbe senz’altro rimasta. Sul web c’è chi sta ipotizzando ci siano di mezzo i figli o il suo ex marito Francesco Cozza, ma non è detto.

manila nazzaro esce gf vip problemi figli telefonata


Manila Nazzaro esce dal GF Vip: “Una telefonata improvvisa”

“Mi sa che vi devo salutare”, ha esordito sconvolta Manila Nazzaro rivolgendosi ai suoi numerosi compagni d’avventura. Per molti la 44enne foggiana attualmente è come una figura materna. Purtroppo però non ha potuto ancora svelare il motivo: “Ora non posso parlare. Soleil tu che puoi fare questa esperienza fino alla fine, falla anche per me. Devo dire che loro (gli autori) sono stati super carini, ma”, si è subito interrotta. Dev’essere difficile non potersi direttamente sfogare con i propri coinquilini, ma la privacy pare necessaria.

Nella faccenda, vista l’incredulità degli altri gieffini nell’apprendere la notizia, si è inserito Aldo Montano che evidentemente era riuscito a capire qualcosa in più a proposito famigerata telefonata in confessionale. “Eh, ha ricevuto una telefonata un po’ particolare. Adesso però non ne può parlare. Spero che troverà soluzione, non conosco la gravità della situazione, ma se non lo può dire”, ha spiegato. Cosa sarà accaduto? Prima o poi la verità verrà a galla. Fatto sta che, salvo improvvisi cambiamenti, la foggiana dovrà lasciare lo show.

manila nazzaro esce gf vip problemi figli telefonata

Intanto anche il resto degli abitanti dell’appartamento stanno meditando sul proprio destino. Il reality, che doveva finire il 13 dicembre, proseguirà invece fino al 14 marzo del prossimo anno. Per chi ha figli a casa, lavoro o altre motivazioni, sarà difficile restare nella competizione. Per il momento quello che sicuramente lascerà è Aldo Montano. In bilico Manuel Bortuzzo, Francesca Cipriani, Carmen Russo, che se ne andrebbe solo per il marito che invece vuole rimanga, Davide Silvestri e infine (ma non ci crede nessuno) Alex Belli.

“Lo fanno nel bidet”. GF Vip, scoperta choc nel bagno. Sophie Codegoni: “Io so chi, sono in 4”

“Ecco chi è il fidanzato”. Soleil Sorge: la scoperta dopo mesi, lavora nel mondo della moda

“La notizia è pessima”. Elena Sofia Ricci, la voce arriva in tv ed è subito tristezza