Manila Nazzaro non è solo una donna oggettivamente bellissima, ma è anche dotata di grande profondità d’animo ed intelligenza. Lo ha dimostrato lei stessa durante il suo percorso nelle vesti di concorrente di Temptation Island 2020. L’uomo che ha deciso di affrontare questa avventura con l’icona d’avvenenza è il compagno Lorenzo Amoruso e il risultato emerso dal reality rivela il fatto che siano una coppia davvero unita e speciale. Lui è entrato nella vita di Manila dopo la rottura di quest’ultima con l’ex marito.
Manila Nazzaro meritava un uomo come Lorenzo Amoruso al suo fianco e viceversa. Il passato sentimentale della Miss è stato inevitabilmente segnato da uno spiacevole evento: nel 2017 la donna ha scoperto che il suo allora marito, l’ex calciatore Francesco Cozza, non solo l’aveva tradita per anni ma aveva addirittura un’altra misteriosa famiglia parallelamente a quella creata con lei. Tra i media e i giornali di gossip è stato subito scandalo e il clamore generato dall’accaduto ha solo accresciuto il dolore e la sofferenza della vittima in amore.
Manila Nazzaro, chi è l’ex marito calciatore Francesco Cozza
Francesco Cozza è nato a Cariati il 19 gennaio 1974, sotto il segno del Capricorno, è alto 181 centimetri per 73 chilogrammi. Il noto centrocampista, in passato della Reggina, oggi è responsabile dell’area scouting della squadra che l’ha reso celebre. È stato sposato con Manila Nazzaro dal 2005 al 2017. Dalla loro unione sono nati da due figli: Francesco Pio (nato nel 2006) e Nicolas (nato nel 2011). Sarà stato davvero complicato spiegare il delicato accaduto a dei bambini, un fatto simile provoca già sofferenza ai diretti interessati, figuriamoci cosa avranno provato i figli dell’ex coppia al tempo, tra pianti, urla e litigi.
“Ho scoperto su Instagram che aveva un’altra famiglia. È stata Una botta fortissima. Non è una cosa bella vedere, sui social, immagini che si riferiscono all’esistenza di un’altra famiglia. Eravamo in fase di separazione. Ognuno raccoglie quello che semina e sarà così anche per lui. Meritavo almeno un po’ di sincerità (…) I miei figli sono sereni, sanno che il padre sta in Calabria e che probabilmente ha una fidanzata”, ha rivelato con fatica Manila Mazzaro intervistata da Eleonora Daniele nella trasmissione Storie Italiane. Quella è stata la prima volta in cui la showgirl ha deciso di aprirsi pubblicamente.
“Non avrei mai creduto che raccontare il dolore sarebbe stato in qualche modo terapeutico. Ho vissuto il matrimonio come i miei genitori, ci credevo fortemente, anche dopo la separazione. Per me è stato un vero e proprio lutto. Da parte del mio ex era basato su fondamenta diverse dalle mie. È stato un tradimento ma, senza entrare nei dettagli, i tradimenti possono essere di più generi e tipi. È stato tradito il desiderio di stare insieme. Ero rimasta sola con due bambini e mi sono trovata ad essere madre e padre e in quel momento ho metabolizzato che era finita”, ha infine concluso Manila Mazzaro nello studio di Storie Italiane.
Manila Nazzaro: età, altezza, peso, marito, malattia, figli, compagno Lorenzo Amoruso
Filippo Bisciglia: età, altezza, peso, la fidanzata storica, il tatuaggio d’amore
“Perché io e Gianni Sperti ci siamo lasciati”. Paola Barale svela tutto dopo anni
Pippo Baudo e Katia Ricciarelli, perché tra loro è finita: “Dovevamo smetterla”