“È disperata”. GF Vip, cose pesanti su Manila Nazzaro: “Lo ha fatto senza farsi vedere”

Durante un reality come il GF Vip 6 possono nascere meravigliose amicizie, grandi amori, ma, ovviamente, anche terribili antipatie. L’astio nato tra Manila Nazzaro e Kabir Bedi è oramai duro a morire. Soprattutto da parte di quest’ultimo, che si ostina a lanciare frecciatine per niente velate alla sua nuova acerrima nemica.

Non era un segreto, anche la scorsa settimana Kabir Bedi, uscito dal GF Vip 6, in studio aveva spiegato di non sentire la mancanza di Miss Italia 1999. “Mi mancano tutti e tra i ragazzi della casa l’unica che non mi piace è Manila Nazzaro. Non solamente per il bacio di Giuda che mi ha dato, ma perché è falsa e traditrice. era amica di Soleil Sorge e l’ha tradita, poi l’ha fatto pure con Katia Ricciarelli”, le sue parole velenosissime.

manila nazzaro gf vip


GF Vip: Kabir Bedi senza pietà su Manila Nazzaro

“Con Manila non ho avuto un buon rapporto, perché pensavo che lei fosse amica, ma ha dimostrato di non esserlo. Penso che lei sia disperata, e pronta a tutto, pur di vincere. Ma questa è solo una mia impressione dopo avere visto il suo comportamento”, ha ripreso Kabir Bedi nel corso di un’intervista rilasciata rilasciata al settimanale Chi. L’intervistatore gli ha poi domandato se ritiene la 44enne responsabile della sua uscita.

manila nazzaro gf vip

Lui ha risposto: “Se sono uscito per colpa nella nostra lite? Possibile. Lei ha detto cose alle mie spalle, che ho sentito dopo essere uscito, però non so quale sia stato l’impatto della discussione che ho avuto con lei. Da questa esperienza ho imparato una cosa. Come dice un vecchio proverbio inglese: ‘Mai lottare contro un maiale, entrambi si sporcheranno, ma il maiale si divertirà’. Voglio chiudere senza un bacio”, ha chiuso.

“Aiuto, sto sanguinando”. Gf Vip, incidente per Lulù Selassié. Chiesto l’aiuto della regia

Malore per Miriana Trevisan, paura al GF Vip. L’allarme di Lulù, corrono tutti a prenderla

“Una mitomane”. GF Vip, Carmen Russo spietata su Nathaly Caldonazzo: “Ma avete capito o no?”