Recentemente Manila Nazzaro, stella indiscussa di Temptation Island Vip 2020, è stata ospite di Silvia Toffanin nello studio di Verissimo. Come ogni celebrità intervistata nel celebre programma Mediaset, Miss Italia 1999 si è aperta totalmente di fronte alla moglie di Pier Silvio Berlusconi, rivelando retroscena sulla sua vita.
Uno dei temi più discorsi è stata la dolorosa fine del matrimonio con Francesco Cozza (ex calciatore, oggi allenatore di calcio). Manila Nazzaro anni fa ha scoperto, tramite Instagram, che l’ex marito aveva una doppia vita. Insieme hanno due figli, Nicolas e Francesco Pio. Ma questo triste capitolo è stato affiancato da un’altra difficoltà, lo ha rivelato la diretta interessata di fronte al pubblico e a Silvia Toffanin.
Fortunatamente oggi c’è il baldo ed innamoratissimo Lorenzo Amoruso a proteggere e sostenere Manila Nazzaro. La showgirl, durante il difficile periodo legato alla separazione con Francesco Cozza, ha sofferto di un problema di salute. Sebbene il loro divorzio risalga al 2017, l’ex coppia era già separata da tempo quando l’icona di bellezza ha scoperto di essere affetta dalla Sindrome di Basedow. Non solo, perché poco prima i medici avevano trovato anche un carcinoma all’utero. Lo ha rivelato lei stessa a Silvia Toffanin con gli occhi gonfi di lacrime.
“C’eravamo già allontanati nel 2013, quando ho scoperto di avere una malattia autoimmune alla tiroide, la sindrome di Basedow. Mi hanno operato e tolto la tiroide. Ho perso la voce, ero completamente afona e ho temuto di non poter lavorare più. Ero ingrassata tanto. Ho affrontato tutto da sola, tra di noi c’erano tanti silenzi e cose non dette”, ha svelato commossa Manila Nazzaro durante la video intervista rilascia a Verissimo. Una difficile fase di vita, che per fortuna adesso si è conclusa.
Manila Nazzaro, chi è l’ex marito calciatore. E la fine dolorosa del loro matrimonio
Rosalinda Celentano e la malattia. Il tumore, le conseguenze: “Mi hanno tolto tutto”
Barbara Berlusconi oggi: età, altezza, peso, il compagno, gli ex, i 4 bellissimi figli, lavoro