La 43esima puntata del GF Vip 6, andata in onda lo scorso 21 febbraio, come al solito, non ha deluso i telespettatori a casa regalando non poche dinamiche. Per Lulù Selassié, tra l’altro, è stato il primo appuntamento nel programma di Alfonso Signorini trascorso in grande tranquillità, essendo ormai una finalista. Ma il suo Manuel Bortuzzo dov’era?
Molti componenti del pubblico, che dallo scorso settembre non si sono mai lasciati scappare un minimo dettaglio, si sono accorti che, tra la platea di eliminati del GF Vip 6, Manuel Bortuzzo non c’era. Fino alla 42esima puntata era in prima fila a difendere ed idolatrare la sua dolce metà e adesso? Il nuotatore ha spiegato tutto attraverso Instagram.
GF Vip: Manuel Bortuzzo positivo, l’annuncio
Indubbiamente, pur non avendo scatenato poi tante dinamiche all’interno dello spiato appartamento di Cinecittà, si può dire che Manuel Bortuzzo sia stato uno dei personaggi chiave di quest’avvincente e lunghissima edizione della trasmissione condotta ormai da tre edizioni dal direttore del settimanale Chi. Non per cattiveria, ma se a mancare in studio è una Maria Monsé o una Federica Calemme è facile non farci caso. Ma se a mancare è lui, è certo differente.
Un fiume in piena di messaggi ha travolto la chat Instagram del giovane ex gieffino, che oggi raccoglie quasi mezzo milione di fedeli e affezionati seguaci. “Per tutte le persone che si stanno chiedendo il perché non sono in puntata”, ha esordito sulle storie social proseguendo: “Questa mattina sono risultato positivo al Covid. Sto bene, ma per un po’ sarò assente. Meglio ora che metà marzo”, ha chiuso alludendo a quando Lulù Selassié sarà fuori dal GF Vip 6.
“Il cancro è tornato”. L’annuncio choc del volto tv: “Più forte di prima, ho interventi da fare”
“Lotta contro il cancro”. Michelle Hunziker, commozione sui social: “Combatte con dignità”
“Non è finita”. Red Canzian, l’annuncio dall’ospedale sulle sue condizioni: “Una cosa brutta”