Sono ormai lontanissimi i tempi che la vedevano al fianco di Gabriel Garko ed Aldo Montano. Manuela Arcuri è legata da svariati anni con l’imprenditore Giovanni Di Gianfrancesco e non potrebbe essere più raggiante e innamorata. Per questo, a distanza di poco meno di un decennio dalle loro nozze, si diranno nuovamente ‘sì’.
La vamp del piccolo schermo ha fatto questo grande annuncio attraverso il settimanale di Alfonso Signorini, Chi. “Ne parlavamo da tempo”, ha spiegato colma di emozione. Manuela Arcuri e Giovanni Di Gianfrancesco si sono sposati nel 2013 a Las Vegas e, l’anno dopo, hanno avuto un figlio, Mattia. Oggi è arrivata di nuovo l’esigenza di giurarsi amore eterno. La proposta è arrivata da lui ed è stata emozionante. Com’è andata?
Manuela Arcuri si sposa, nozze col compagno Giovanni Di Gianfrancesco
“Ci sposeremo nel 2022, finalmente è arrivata la proposta”, ha annunciato al mondo entusiasta la promessa sposa al quadrato. Tra le pagine della rivista inoltre si continua a leggere: “Il matrimonio è sempre stato uno dei nostri obiettivi, anche se ci eravamo già sposati. Nelle interviste dicevo ‘il desiderio c’è, ma finché non mi arriva la proposta’. E così, finalmente, è arrivata”. Una romantica richiesta che ha avuto luogo su una collina.
L’uomo d’affari non ha badato né a spese né a romanticismo: “Mi ha sorpresa con qualcosa di davvero unico. ‘Accompagnami a vedere un terreno dove potremmo costruire il nostro castello’, mi ha detto. Mi ha portata in questo posto in collina, senza case intorno, con un bellissimo panorama. A un certo punto è passato un aereo, tipo quelli che si vedono al GF Vip, con scritto ‘Manu, vuoi sposarmi?'”. Una scenografia impeccabile.
“Ho sempre sognato di sposarmi su una spiaggia, al tramonto, nei luoghi dove sono cresciuta, a Sabaudia o a Latina”, ha proseguito l’icona di fascino senza riuscire a trattenere la sua sprizzante felicità. Il loro adorato figlio Mattia sarà altrettanto contento di vedere i genitori tanto affiatati. Ma chi è Giovanni di Gianfrancesco? Originario di Monterotondo (Roma) è un imprenditore nell’ambito edile, lavoro che spesso lo porta lontano.
Differentemente dalla meravigliosa consorte, Giovanni non ama per niente i riflettori ed è riservatissimo. In ogni caso non nega mai qualche foto social in compagnia di Manuela. Le loro prime nozze, negli Stati Uniti, erano state organizzate in gran segreto. Probabilmente anche per questo i due coniugi desiderano rinnovare il loro grande amore condividendo lo speciale momento con cari amici, famigliari e soprattutto col loro erede.
“Beato lui…”. Miriam Leone, cosa ha fatto al marito dopo il matrimonio
“Una piccola te, bellissima”. Anna Falchi, la figlia Alyssa: viso di mamma, sguardo di papà