“Cosa mi è successo”. Mara Venier, caduta in studio poi ospedale e medici dopo Domenica In

La scorsa domenica Mara Venier è caduta rovinosamente dietro le quinte di Domenica In, Pierpaolo Pretelli lo ha annunciato così poco dopo: “Pubblico ho una cosa da dirvi. Sono un po’ scosso. C’è stato un incidente per Mara. Spero si risolva per il meglio. Un piccolo incidente, una distorsione. Una cosa risolvibile. Ora andiamo avanti maestro e cantiamo”. Pur avendo rassicurato subito i telespettatori, tra questi è salita l’apprensione.

Fortunatamente qualche minuto dopo Mara Venier è ricomparsa nello studio della sua Domenica In, aiutata dal fedele Pierpaolo Pretelli (new entry dello show). “Ho preso una bella botta al piede e in testa e non me la sento di continuare. Vai avanti tu Pier, te la senti? Vai te che mi metto sullo sgabello. Volevo rassicurare mio marito che non è nemmeno in Italia, non mollo me devono abbattere”, ha spiegato. Ma oggi come si sente?

mara venier caduta incidente domenica in ospedale come sta


Mara Venier, la caduta a Domenica In e l’ospedale

“Ho preso una storta, sono caduta di faccia con gli occhiali. L’unica cosa non mi sento di continuare, però sto bene. C’ho un bel bernoccolo”, aveva ancora spiegato Mara Venier dopo la brutta caduta. Lo sguardo un po’ provato, ghiaccio in testa e il piede scalzo e fasciato. Ma la regina della domenica Italiana nonostante tutto non ha mollato. A rivelare quanto accaduto subito dopo la diretta televisiva è stato il seguito sito Fanpage.

“La trasmissione è stata chiusa con 15 minuti di anticipo. La conduttrice è stata immediatamente trasportata in ospedale per un controllo medico”, si legge sul gettonato portale. Poi ancora: “È stato un momento molto difficile ma che, al tempo stesso, ha dimostrato la grandissima professionalità e la disponibilità, la passione che mette da sempre nel suo lavoro”. Difatti Francesca Fialdini ha iniziato prima con Da noi – A ruota libera.

mara venier caduta incidente domenica in ospedale come sta

“Stiamo andando in onda un po’ prima. Come saprete Mara si è fatta male, perché è caduta. Quindi in bocca al lupo, speriamo non abbia nulla di preoccupante. Ci dispiace molto per quello che è successo. Un abbraccio fortissimo veramente alla Venier e al pubblico. Penso anche alla squadra della trasmissione, perché quando succedono queste cose cambiano vari equilibri”, le affettuose parole di Francesca Fialdini in diretta su Rai 1.

Poi la rassicurazione ufficiale, quella arrivata direttamente dall’interessata attraverso un buffo post sui social: “Grazie a tutti per i messaggi. Poteva andare peggio. Sto bene, un abbraccio”, ha spiegato nella descrizione della tanto attesa pubblicazione. Allegata un suo selfie con il bernoccolo in bella mostra. “Amore”, ha scritto Alessia Marcuzzi, seguita da Michelle Hunziker, Cristiano Malgioglio, Rita Dalla Chiesa e svariati altri colleghi.

Mara Venier, casa da sogno nel cuore di Roma. Dove vive col marito Nicola

“I suoi amori”. Mara Venier, riecco oggi la figlia Elisabetta e il nipote adorato (ormai uomo)

“Colpa sua”. Mara Venier e Jerry Calà, la fine (amara) del matrimonio. Perché si sono lasciati