Le ultime storie Instagram di Mara Venier, come al solito, hanno divertito ed intenerito il pubblico virtuale. La regina della domenica targata Rai 1 ha filmato uno dei suoi tipici e spensierati pomeriggi in compagnia del suo nipotino minore: il piccolo Claudio (2017), figlio del del suo secondogenito Paolo Capponi. Tutto nella norma, a parte il fatto che la presentatrice era reduce di un intervento.
Dopo un’impegnativa operazione chirurgica ai denti, Mara Venier sta dunque trascorrendo il periodo di convalescenza con il marito Nicola Carraro nel loro attico capitolino. Nei video appena citati la star televisiva, nonostante il suo contagioso buonumore, aveva il volto gonfio e sembrava piuttosto sofferente. Poco dopo, sempre tramite i social, ha deciso di aggiornare tutti sulle sue condizioni.
Mara Venier, l’intervento chirurgico
Mara Venier conta la bellezza di due milioni e 200mila affezionati follower sul suo account Instagram. Questi ultimi erano molto preoccupati a ridosso del lungo intervento a cui si era sottoposta la cosiddetta Zia, basti pensare che è rimasta sotto i ferri per oltre sette ore consecutive. La maggioranza dei telespettatori, di conseguenza, temeva di non riuscire a vederla presentare l’attesissima puntata di Domenica In. Fortunatamente per loro la domenica è salva: il simbolo del weekend all’italiana è già in via di guarigione.
L’ultima puntata di Domenica In andrà in onda il prossimo 27 giugno. Nonostante la lunga operazione affrontata, Mara Venier non salterà nessuno degli ultimi appuntamenti televisivi della stagione. D’altra parte il suo invidiabile ottimismo e la sua forza sono stati sempre una garanzia professionalmente parlando. “Anche oggi così, sempre un po’ gonfia”, ha scritto aggiornando i fan. Allegato un altro video in compagnia del bel nipotino Claudio, detto Iaio: l’unico vero medicinale in grado di alleviarle il dolore post operatorio.
Elisabetta Ferracini, che fine ha fatto la figlia di Mara Venier. Età, compagno, figlio
“Non sappiamo se ci sono danni”. Lando Buzzanca, come sta: le ultime notizie dall’ospedale
Lorella Cuccarini ‘cancella’ Barbara D’Urso. Terremoto a Mediaset: “Con lei cambia tutto”