L’incubo di Mara Venier continua a toglierle il sorriso e a farla sprofondare in rabbia e preoccupazione. Nessuno vorrebbe essere nei panni del medico che l’ha operata ai denti lo scorso 31 maggio, sebbene non sia chiara l’intera faccenda e se ne sia stato realmente il responsabile. Ma stando all’indignazione della conduttrice (che promette denunce), non starà passando delle giornate spensierate.
Il volto simbolo di Domenica In ha ampiamente spiegato la sua ultima spiacevole disavventura, tenendo sempre aggiornati i suoi due milioni e mezzo di affezionati follower. Oggi è il marito a parlarne, l’ex produttore cinematografico Nicola Carraro ha rilasciato un’intervista al settimanale Gente. In quest’occasione ha spiegato come sta Mara Venier e se riuscirà a concludere la stagione tv.
Mara Venier, le condizioni dopo l’ultimo ricovero
Per chi fosse rimasto indietro, Mara Venier si era sottoposta ad un intervento ai denti che inaspettatamente è durato più di 7 ore. Poco più tardi ha riportato una sorta di paralisi che le ha colpito metà della faccia. Inizialmente, dolorante, ha deciso di portare comunque avanti Domenica In. Ma dopo il grave peggioramento ha sentito fosse proprio il caso di arrendersi, almeno per quanto riguarda la puntata prevista per il prossimo 13 giugno. Ma mancherebbero altri due appuntamenti in trasmissione, ce la farà?
“Per fortuna il suo non è un problema invalidante. Solo molto, molto sgradevole”, ha commentato Nicola Carraro intervistato dal periodico di Monica Mosca. L’editore ha spiegato che forse Mara Venier ci metterà quasi un mese per riprendere la sensibilità del volto ma bisogna ancora indagare: se il nervo è solo danneggiato sarà semplice, nel caso fosse danneggiato meno. Eppure alla domanda su Domenica In ha risposto “Le restano ancora due puntate da condurre e le farà senz’altro”. Niente paura per i fan.
Mara Venier, casa da sogno nel cuore di Roma. Dove vive col marito Nicola
Ezio Greggio, la malattia della compagna Romina Pierdomenico: “Mi ha fatto perdere il lavoro”