Ormai il loro amore si è trasformato in una grandissima amicizia, forse ancora più forte ed equilibrata di quando a legarli era un sentimento passionale. Mara Venier e Jerry Calà, come tutti indubbiamente ricorderanno, sono stati innamorati e sposati dal 1984 al 1987. Adesso lui è spesso ospite dell’ex moglie a Domenica In e insieme ricordano le loro avventure.
Tutto bene quel che finisce bene. Peccato che inizialmente il matrimonio tra Mara Venier e Jerry Calà non si è concluso nel migliore dei modi. Almeno stando a quanto raccontato da entrambi, in particolare da Mara Venier nel corso di un’intervista che ha rilasciato a Silvia Toffanin nello studio tv di Verissimo. Di mezzo ci sono state molte, troppe, scappatelle dell’attore.
Mara Venier e Jerry Calà: matrimonio, tradimenti e perché si sono lasciati
Fortunatamente si tratta di acqua passata, Mara Venier ha palesemente voltato pagina da decenni, ricordiamo il bellissimo amore con Renzo Arbore e infine quello che tuttora fa battere il suo cuore: il sentimento che la lega da tantissimi anni al marito Nicola Carraro, incontrato per caso ad una cena tra di amici in comune. Jerry Calà, anche lui attualmente sposato e con famiglia, oggi è spesso ospite dell’ex consorte e dell’editore. Tra l’altro con quest’ultimo c’è una grandissima sintonia.
Ma riavvolgiamo il nastro della lunga storia, prima d’amore, oggi di amicizia che c’è tra la regina della domenica italiana e Jerry Calà. Ospite della moglie di Pier Silvio Berlusconi, Mara Venier ha svelato: “Con lui la vita era sempre un gioco, me ne combinava di tutti i colori. Era birichino”.
Per poi aggiungere un dettaglio che ora la diverte ma che in passato l’ha fatta soffrire molto: “Il giorno della festa nostra di matrimonio, mentre tutti festeggiavano e Renato Zero cantava, lui è sparito. Sono andata nei bagni e l’ho pizzicato con un’altra”. Insomma ancora qualche dubbio sul perché alla fine si sono lasciati?
Jerry Calà, una bella famiglia: chi è la moglie Bettina e quanti anni ha. E il figlio Johnny
“Mi ha riempita di corna”. Paola Perego, l’amara confessione: “È stata dura”
“Il padre di Maelle ha capito”. Antonella Clerici, cosa succede a Eddy Martens con la figlia