Era praticamente sempre stato un ospite di punta da Maurizio Costanzo, tra le sue amicizie più grandi nel mondo dello spettacolo c’era la regina della domenica italiana, Mara Venier. Una giornata davvero triste e la conduttrice adesso piange a gran voce l’amico di una vita Roberto Ruggiero, lui è morto all’improvviso.
Il direttore di Novella 2000 nonché opinionista televisivo Roberto Alessi, l’attore ex marito di Mara Venier Jerry Calà, il regista Enrico Vanzina, le showgirl ed ex gieffine Stefania Orlando ed Angela Melillo. In tanti a commentare sconvolti l’inaspettata, devastante morte di Roberto Ruggiero. Era uscito da un ristorante.
Lutto per Mara Venier
Aveva appena pranzato presso un ristorante della Capitale, situato nel quartiere Prati. Roberto Ruggiero si è sentito male all’improvviso, un malore che purtroppo non gli ha lasciato scampo. Era un avvocato di successo, uno dei più importanti di Roma. Tra i clienti che ha difeso nella sua carriera ricordiamo Franco Califano, Maurizio Costanzo, Bettino Craxi ed era legale della Fondazione Craxi. Nella fase di Mani Pulite difese Mach di Palmstein. Era stato insignito di una targa onorifica, consegnatagli dal Consiglio Forense.
“Roberto mio, te ne sei andato così all’improvviso. Anche tu mi hai lasciata. Rip”, ha scritto Mara Venier nella sua tristissima pubblicazione Instagram, dove raccoglie oltre 2,4 milioni di affezionati ammiratori. “Era unico, resterà con noi”, il sentito commento di Enrico Vanzina.
“Mi dispiace tantissimo veramente”, quello di Jerry Calà, colto a sorpresa ahimé come tutti quanti. Poi cuori e mani in preghiera da parte di Stefania Orlando, Angela Melillo e tantissimi altri volti dello spettacolo. Un duro colpo, mancherà a tutti.
“Addio, ci spezzi il cuore”. Il conduttore morto a 55 anni: vip e pubblico sotto choc
“Il momento più brutto della mia vita”. Ansia nel mondo della tv: è in ospedale
“È gravissimo”. Amici 22, la denuncia choc: sono arrivate minacce di morte