“Addio, siamo annientati”. Mara Venier, lutto gravissimo, la famiglia distrutta dal dolore

Una notizia sconvolgente e terribilmente triste è appena stata annunciata su Instagram da Mara Venier, il genero e marito della figlia Elisabetta Ferracini, è morto oggi. Un post colmo di dolore, affetto, di eterna stima, come tutti quelli finora dedicati a Pier Francesco Forleo. Una dipartita improvvisa, la scorsa notte.

Non solo Mara Venier, anche la presidente Rai Marinella Soldi, l’amministratore delegato Roberto Sergio sono stati tra i primi a comunicare la drammatica notizia sull’improvviso lutto. Pier Francesco Forleo era il direttore della Direzione Diritti Sportivi Rai. Aveva 62 anni, Elisabetta Ferracini in un doloroso silenzio.

mara venier lutto marito figlia


Mara Venier, gravissimo lutto in famiglia

Se la sua mamma, naturalmente, ancora è raccolta in un devastante dolore e dallo choc, il figlio 19enne Giulio Longari, amato nipote maggiore di Mara Venier, ha salutato quello che per lui è stato un secondo padre sul web con una foto che lo ritrae da bambino abbracciato a Pier Francesco Forleo. “Sei stato un genero meraviglioso, hai portato solo gioia e amore nella nostra famiglia e io ti ho voluto bene come un figlio. Siamo tutti annientati, tutto troppo veloce”, ha scritto ora sconvolta la conduttrice di Domenica In.

Marinella Soldi e Roberto Sergio si sono detti sgomenti come tutti tramite una sentita nota. “La perdita di Pier Francesco Forleo ci lascia sgomenti. Professionista impeccabile, dalla solida e variegata esperienza professionale, era da anni un punto di riferimento. Ci mancherà non solo la sua grande capacità di analisi e direzione di aspetti finanziari e gestionali complessi, ma la sua cifra umana speciale. Affabile, signorile, è stato da sempre capace di un proficuo gioco di squadra”, si legge in parte. Parole di rispetto, di dolore.

Tra le moltissime, sentite dediche anche quella del giornalista Andrea Vianello: “Svegliarsi con la notizia terribile che un gran dirigente della Rai perbene pieno, di vita non c’è più. Era un amico. Lo chiamavamo il Principe, per la sua eleganza naturale. Sapeva vivere e lavorare, il talento di pochi. Vicino a Elisabetta”. “Non ci credo, erano una coppia unica”, “Dolore infinito!”, “Tragedia”, gli utenti sconvolti come chiunque. Centinaia di fan in apprensione e solidali nei confronti della vedova Elisabetta Ferracini, un lutto di tutti.

“Ho metastasi al cervello”. L’annuncio devastante dall’amata attrice: “Tanta paura di morire”

“Ci ha lasciati”. Lutto a Uomini e Donne, la notizia arriva dall’ex tronista: “Fai buon viaggio”

“Ci ha lasciato, è tanto triste”. Il dolore di Rosanna Banfi: “Hai vissuto per me”