Il loro è uno degli amori più puri, genuini e travolgenti dello showbiz nostrano. Si sono incontrati e innamorati quando erano già abbastanza avanti con l’età, carichi di esperienze di vita, con dei figli e dei matrimoni alle spalle. Pronti per qualcosa di diverso, di profondo. Oggi sono oltre 21 anni che Mara Venier e Nicola Carraro si amano, 16 da sposati.
Purtroppo però, colpa la lontananza, ma soprattutto l’interminabile periodo di emergenza sanitaria per il Covid, Mara Venier non ha potuto vivere insieme a Nicola Carraro un momento davvero speciale. Il primo febbraio scorso, data di debutto del 72esimo Festival di Sanremo, l’editore, nonché ex produttore cinematografico, ha raggiunto gli 80 anni.
Mara Venier, il messaggio per il marito Nicola Carraro
“Amore mio grande, dopo 21 anni è la prima volta che non siamo assieme il giorno del tuo compleanno. Ho cercato di raggiungerti a Santo Domingo anche solo per un giorno ma tutto è complicato con questo Covid maledetto. Sono con te amore e quando tornerai faremo una bellissima festa. Auguri amore mio, sei l’ottantenne più figo del mondo. Ti amo”, ha scritto Mara Venier in un post pubblicato su Instagram, dove ha 2,3 milioni di fan. In allegato, uno scatto risalente a qualche anno fa, dove soffiano insieme le candeline nella loro splendida casa in Repubblica Dominicana.
Tantissimi i commenti degli amici della cosiddetta Zia. “Il tuo amore lo raggiungerà fin laggiù e avrà lo stesso modo di sentirsi avvolto dalla forza del tuo sentimento. Auguri di ogni bene e felicità a lui e a voi con tutto il cuore”, le ha scritto Sandra Milo. Poi Rita Dalla Chiesa.
“La grande bellezza di Nicola è che comprende e che continua a esserti vicino anche dall’altra parte dell’oceano. Le candeline le spegnerete lo stesso in due”. Simpatici anche gli auguri di Gigi D’Alessio. “Auguri Nik, Ottanta voglia di vederti”, ha commentato il cantante. Insomma, una coppia amatissima.
Festa da riccona per Giulia De Lellis, compleanno extralusso. Location carissima, solo per pochi
Lacrime della conduttrice alla Rai, il pubblico è con lei: “È così, stiamo piangendo anche noi”
“Addio, mi dispiace”. Lutto per Antonella Clerici, lo ha voluto salutare così per l’ultima volta