Non c’è fine, o forse finalmente è vicina. La problematica sventura clinica di Mara Venier sembra non veder mai luce, visto che si trova nuovamente in ospedale. Come tutti ormai avranno appreso, gli ultimi mesi sono stati molto faticosi per la regina della domenica italiana. Dopo gravi complicazioni dovute ad un intervento ai denti, è iniziato il suo lungo incubo.
Inizialmente era tornata soddisfatta da un lungo intervento ai denti, che invece subito dopo le ha provocato complicazioni tra cui una paralisi parziale del volto, tanto da doversi assentare da una delle ultime puntate di Domenica In. Da lì in poi si è dovuta sottoporre ad altre operazioni e lo sconforto di Mara Venier è salito alle stelle. Ma adesso che cosa è successo?
Mara Venier di nuovo in ospedale
Tutto è cominciato dopo che Mara Venier ha pubblicato, come fa sempre, una storia sul suo profilo Instagram (che conta la bellezza di due milioni e 300mila follower). Nella pubblicazione virtuale la star televisiva inquadra un cartello che indica l’accesso al reparto di neurochirurgia, neutrotraumatologia e chirurgia maxillo-facciale del Policlinico Umberto I di Roma. “Eccoci qua, ancora qua. Chissà quando finirà”, spiegava di sottofondo la sua voce con un tono piuttosto grave e stufo.
E come non comprenderla, Mara Venier sta affrontando un calvario che per il momento pare infinito. Ma cosa si trova a fare, questa volta, in ospedale? Questa la prima domanda che è sorta tra i milioni di seguaci. Forse Mara Venier potrebbe essersi sottoposta ad un ulteriore operazione per risolvere una volta per tutte il problema che l’affligge da troppo. D’altra parte il chirurgo Valentino Valentini, che la segue da dopo l’incidente sotto i ferri, aveva spiegato che sarebbe stata lunga.
“La verità su come sto”. Loredana Bertè operata, rompe il silenzio sull’intervento. “Forza, regina
“Mi sono operata”. Enrica Bonaccorti, un incidente e poi l’intervento: “Ma io sorrido lo stesso”
“Quelle voci su di loro…”. Raffaella Carrà e Antonella Clerici, la verità sul dietro le quinte