Dal 2019 i telespettatori italiani avevano immaginato una vera e propria ‘cat-fight’ tra Mara Venier e Barbara D’Urso. Il motivo è la trasmissione parallela dei due colossi della domenica, trasmessi dalle sagge e storiche conduttrici: Domenica In e Domenica Live, entrambi capisaldi del post-lasagna domenicale. In realtà, Mara e Barbarella si conoscono e rispettano da una vita e sembra strano che la competizione possa intaccare il rapporto di amicizia di due donne così esperte e professioniste.
Negli ultimi mesi erano stati notati dei ‘mi piace’ tattici della Zia Mara su dei commenti Instagram contro la D’Urso. Anche Barbara ogni tanto si era lasciata andare a frecciatine generali che tanti hanno interpretato come destinate alla Venier. Qual è la verità? Finalmente è avvenuto il fatidico incontro.
Immerse nei fitti impegni lavorativi tra uno studio televisivo e l’altro, ecco che Mara Venier e Barbara D’Urso si sono incontrate in treno, mentre si rilassavano nella carrozza ‘vip’. Da quanto raccontato l’affetto ha prevalso su tutto e le due star del piccolo schermo si sono lasciate andare in un lungo abbraccio. Solo Mara e Carmelita sanno il bene che si vogliono, dopo vent’anni di conoscenza. È ufficiale: la pace è fatta. Ecco cosa hanno detto riguardo i diverbi ipotizzati dal pubblico negli ultimi tempi.
La pace tra Mara Venier e Barbara D’Urso
Mara Venier, intervistata dal settimanale ‘Oggi’ dopo aver raccontato dell’episodio in treno, ha dichiarato: “Abbiamo fatto pace. Ci siamo incontrate sul treno e ci siamo abbracciate. Siamo troppo intelligenti per bisticciare per l’audience. Certo, all’inizio c’è stato un momento aspro (…) Stimo molto Barbara. Fa grandi numeri anche senza grandi ospiti”. L’ex amata di Renzo Arbore ci ha tenuto a chiarire anche la faccenda dei like…
“Do la mia parola d’onore: non sono stata io…(…) Spesso metto ‘mi piace’ un po’ ovunque in modo involontario. Stimo davvero molto Barbara, quindi non c’è polemica per questi like”, conclude Mara Venier, mettendo una volta per tutte una pietra sopra alla storia. Grazie Zia Mara, anche tu fai parte del club degli imbarazzanti ‘mi piace’ a tradimento. Anche Barbara D’Urso, la regina di Cologno Monzese nel settembre scorso aveva speso due parole riguardo la situazione: “No, non siamo rivali. La concorrenza non toglie la stima ed il bene che proviamo reciprocamente da vent’anni. Anzi, mi divertirebbe da matti fare un programma con lei (…) rapporti rovinati con Mara? Non è così, qualcuno si è divertito a gonfiare la cosa. Posso assicurarvi che non è così”.
È dunque stato ammesso il fatto che ci sia stato un piccolo periodo di astio, come ha riferito Mara Venier, ma come capita in tutte le amicizie, il resto è stata solo benzina sul fuoco, gettata dalla sete di gossip. L’idea del programma insieme non sarebbe male, immaginate che audience da colpo di stato…
Tina Cipollari si sposa. “Ai suoi figli ha detto tutto”. Ecco quando arriva il ‘sì’
No Responses