Dei giorni da incubo quelli vissuti ultimamente da Mara Venier, il suo irriducibile e contagioso buonumore ha lasciato spazio a rabbia e preoccupazione. Stando a quanto dichiarato dell’interessata, tra interviste e dichiarazioni social, un’operazione ai denti le avrebbe lesionato un nervo. Una complicazione che le ha portato gravi problemi quali gonfiore, forte dolore e insensibilità su metà del volto.
Nonostante la brutta vicenda e il terribile fastidio, Mara Venier non si era arresa. Dopo lo spiacevole evento, si è recata da un altro medico maxillo facciale che si è reso conto del danno e l’ha nuovamente operata. Due interventi, di cui il primo durato oltre 7 ore, non sono certo una passeggiata. Eppure la Zia si era comunque presentata in televisione. Oggi, intervistata dal Corriere della sera, ha detto di doversi concedere una pausa in quanto le sue condizioni sono peggiorate ancora. E il pubblico è sempre più in pensiero.
Mara Venier, problemi dopo intervento e ricovero
“Quell’intervento ai denti mi ha rovinato la vita. Ora è un incubo, non riesco a dormire e a mangiare”, ha spiegato Mara Venier dopo essere stata dimessa dalla clinica, in seguito all’operazione in cui le è stato rimosso l’impianto che le ha creato tanta sofferenza. Ora però la regina della domenica italiana ha bisogno di riposo: “Sono tornata a casa, ma sono distrutta. Ho una paresi totale a tutta la faccia: bocca, naso, guancia. Zero sensibilità. Nonostante il nervo lesionato, non ho dolore”, ha raccontato affranta al quotidiano.
L’intervento incriminato risale allo scorso 31 maggio: “Doveva essere una cosa veloce”, ha detto arrabbiata. “Per miracolo il giovedì ho chiamato il mio amico medico Giovanni di Giacomo. Lui ha capito subito, dai miei sintomi, che c’era qualcosa di molto serio e mi ha fatto andare di corsa dal dottor Valentino Valentini, chirurgo che benedico”. Dopo la seconda critica operazione, Mara Venier si è presentata con coraggio in studio per condurre a fatica Domenica In. Ma la prossima puntata, dopo l’ennesimo ricovero, è esclusa.
“Voglio pensare a curarmi. Le mie giornate sono davvero terribili: qui a casa a Roma, mangio solo gelati, parlo poco, non dormo la notte, ho continui attacchi di panico. Venerdì ho un altro controllo, altri esami. La vita cambiata. Come se fossi in anestesia totale. Però spero di riuscire ad andare in onda domenica 20 giugno”, ha concluso Mara Venier con una fermezza che non aveva mai dato a vedere prima. Intanto, sul web, il pubblico continua a far sentire sostegno, nella speranza che l’amata Zia torni presto a sorridere.
Mara Venier, casa da sogno nel cuore di Roma. Dove vive col marito Nicola
Elisabetta Ferracini, che fine ha fatto la figlia di Mara Venier. Età, compagno, figlio
Mara Venier, ma quanto sono belli? Marito, figli, nuora, genero e nipote: tutti insieme