Sono decenni che Mara Venier ha imparato a farsi amare e stimare dai telespettatori italiani, che l’hanno seguita con affetto in ognuna delle sue tantissime e rinomate avventure sul piccolo schermo. Indubbiamente però la più segnante è quella che l’ha vista e la continua a vedere come fantastica presentatrice di Domenica In, tra interviste ed esibizioni.
Durante una recentissima intervista rilasciata al settimanale Oggi, la regina della domenica nostrana ha annunciato ciò che il pubblico teme da tempo. Gli ultimi mesi sono stati decisamente provanti per Mara Venier, che all’improvviso si è trovata a dover affrontare uno spiacevole imprevisto conseguito da un’operazione ai denti conclusasi alquanto male.
Mara Venier, l’addio alla tv per motivi personali
“Sono spaventata. Lo sono di mio già per la mia insicurezza cronica, lo sono perché non riesco a parlare. Faccio una fatica bestiale: ho una morsa che mi crea grande difficoltà di eloquio e tante parole non riesco a pronunciarle. Penso sempre che in onda potrei impappinarmi e fare una figuraccia. Avrò spesso come ospite Don Mazzi che amo e dall’alto dei suoi 91 anni ci farà riflettere con la sua visione ampia, solida e di buon senso”, ha spiegato con grande sincerità.
Dopo la paralisi parziale del volto vissuta dopo l’intervento, a causa dell’infiammazione di un nervo, Mara Venier non si sente più sicura come prima di fronte alle sue amate telecamere: “Basta, non mi vedrete più in televisione! Lo ripeto e ne sono convinta. Dopo questa smetto. È troppo faticoso. Anche quest’anno farò del mio meglio, ma sento il bisogno di pensare a me, di dedicarmi tempo, di avere più cura di me”.
Che sia arrivata sul serio la sua ultima Domenica In? La speranza degli affezionatissimi telespettatori è quella che, migliorando con la salute, magari possa rivalutare tutto.
Mara Venier spara forte sulla rottura con Renzo Arbore: “Perché è finita…”
Mara Venier, casa da sogno nel cuore di Roma. Dove vive col marito Nicola
“Mi dispiace, devo farlo”. Loretta Goggi, l’addio costretto: “Non è giusto così…”