Ormai Mara Venier è considerata la Zia degli italiani nonché regina indiscussa della loro domenica, soprattutto dopo il ‘ridimensionamento’ di Barbara D’Urso e la cancellazione di Domenica Live. Gli affezionatissimi spettatori conoscono quasi tutti suoi trascorsi amorosi, almeno i più rilevanti, essendosi spesso accompagnata a uomini legati allo showbiz.
La conduttrice è ammirata per essere riuscita a mantenere ottimi rapporti con i suoi ex compagni. Basti pensare alla splendida amicizia che da anni la lega all’ex consorte Jerry Calà. Tra i suoi grandi amori naturalmente c’è da ricordare anche Renzo Arbore. Intervistata dal Corriere della Sera, ha rivelato uno dei motivi per cui la loro storia si è conclusa.
“Di solito cucinava lui a casa, io ero la sua aiutante. Pelavo le patate, tagliavo la cipolla, cose così”, ha esordito con il quotidiano proseguendo: “Un giorno, mentre eravamo in cucina, mi ha guardata. Avevo dei jeans, una maglietta, ero scalza e con i capelli raccolti. Mi ha detto ‘Tu devi fare Domenica In così, mostrandoti come sei nella quotidianità. Se ci riesci è fatta’. È stato il suo unico consiglio”. Suggerimento importantissimo, che però in seguito li ha messi in crisi.
Mara Venier e la sua Domenica In adesso non sarebbero le stesse senza l’infallibile esperienza di Arbore. Peccato che i fitti impegni lavorativi abbiano generato problemi tra i due: “Scattano i bilanci. Penso a cosa mi ha dato e cosa mi ha tolto la trasmissione. Mi ha tolto molto nel privato. Il lavoro mi assorbiva e ho sottratto tempo al resto. Domenica In ha influito nella fine di un amore. Sono errori che non ripeterei più”. Oggi sono comunque in buoni rapporti. Inoltre ha aggiunto che quella della stagione 2021/2022 sarà “La mia ultima Domenica In”, che questa volta sia davvero così?
Jerry Calà, una bella famiglia: chi è la moglie Bettina e quanti anni ha. E il figlio Johnny
“Colpa sua”. Mara Venier e Jerry Calà, la fine (amara) del matrimonio. Perché si sono lasciati