Per un attimo anche lei ha il meritatissimo diritto di concedersi un po’ di riposo, mettendo in pausa l’impero che ha costruito in questi decenni come forse mai nessuno era riuscito a fare nel mondo televisivo, di Mediaset per il piacere di Pier Silvio Berlusconi e i colleghi. Maria De Filippi si sta godendo sole e mare a bordo di uno yacht.
Non uno yacht qualsiasi, ma uno di quelli da sogno, imponente, dotato di ogni genere di comfort. Con lei il suo unico ed adorato figlio Gabriele Costanzo. Mamma ed erede si conoscono da quando lui aveva 12 anni, oggi è un giornalista e collaboratore della società Fascino dei genitori di 30 anni. Maria De Filippi è in vacanza con lui.
Maria De Filippi, fisico top in bikini
Ogni anno sceglie il mega-yatch in questione per trascorrere le vacanze estive, un’estate come tante altre per Maria De Filippi, ma non per questo meno rilassante e godibile, anzi, il contrario. Un buon libro a condire tutto, la regina di Canale 5 è stata paparazzata in una forma sempre più smagliante sull’imbarcazione. Sembra quasi ringiovanire ogni anno e con i suoi 60 anni, sembra invece dimostrarne almeno dieci in meno. In bikini è al top.
La meta marittima, come lo yatch, è sempre la stessa da anni. La cara Ansedonia dove lei e Maurizio Costanzo possiedono una grande abitazione. Anche Gabriele è in pausa dal suo lavoro, essendo il responsabile di Witty Tv che non ha novità da proporre essendo tutti gli show di Maria in standby. Lei ha imposto ai suoi adepti e a sé un mese di stop e, diciamocelo, che stop quello documentato da Chi. Con loro anche il fratello Giuseppe.
“Io so cosa sta facendo”. Ilary Blasi, succede dopo la separazione: Signorini è l’unico a dirlo
“Cosa c’è tra loro”. Stefano De Martino e Andrea Delogu, ora parla il più informato di tutti
“Quello è l’ex di Belen Rodriguez”. Elodie, scatta il gossip: serata strana