Non era mai capitato prima di oggi che un ex Premier fosse onorato dal lutto Nazionale, ieri ai funerali di Stato c’erano tutti. Dal Presidente della Repubblica e ai politici italiani ed esteri, fino a tutti gli amati volti della famiglia Mediaset, così definita da Pier Silvio Berlusconi. Maria De Filippi ha sconvolto il pubblico.
Si vociferava che non sarebbe andata ai funerali di Silvio Berlusconi. Maria De Filippi, a parte la famiglia, non prenderebbe parte né ai matrimoni o ai funerali per non distogliere l’attenzione sui loro protagonisti. Difficile rubare però la scena in questo caso e infatti c’era. Ma i fan sono rimasti destabilizzati vedendoli.
Maria De Filippi irriconoscibile ai funerali di Silvio Berlusconi
Una giornata importante quanto emozionante e molto impegnativa per gli eredi di Silvio Berlusconi ed in particolare per Pier Silvio Berlusconi, suo secondogenito a capo di Mediaset da diversi anni. Questo non ha solo partecipato ai funerali, ovviamente, del padre, ma poco dopo è dovuto anche correre nella sede del Biscione per fare un sincero discorso ai suoi colleghi e dipendenti, che ha detto, persino, di “amare”.
Qualche mese fa, ai funerali di Maurizio Costanzo, scomparso all’età di 84 anni lo scorso febbraio, Pier Silvio sedeva al fianco di Maria De Filippi come un vero amico. Ieri lei era in seconda fila, al fianco della compagna del figlio del Cavaliere Silvia Toffanin.
L’unica a vestire in bianco, ma i fan hanno notato altro scandalizzati. Il volto della conduttrice, a detta di molti, sarebbe stravolto e irriconoscibile: “Ma cos’ha fatto alla faccia”, “Un’altra persona”, “Devastata dalla chirurgia”, “Smettetela, è periodo difficile per lei!”.
“Quanto le ha lasciato”. Silvio Berlusconi, voci sul testamento: la cifra enorme per Marta Fascina
“Via dalla sua storica sedia”. Sorpresa choc a Uomini e Donne, cosa succede a Tina Cipollari
“Non ho quella malattia”. Brutte cose su Giulia Stabile, lei costretta a spiegare tutto