“Come te”. Maria Grazia Cucinotta, anche la figlia è bellissima. Ma riservata: chi è Giulia, età

Pensare che quando è venuta alla luce, Maria Grazia Cucinotta ha deciso di chiamarla come il padre per quanto le era somigliante. Giulia Violati, la sua unica figlia, attualmente si è invece trasformata nella sua copia esatta. Si tratta del frutto nato dall’amore che lega da tanto l’attrice a Giulio Violati. La coppia è felicemente sposata dal lontano 1995.

Da un sentimento così forte non poteva che nascere una figlia desideratissima, che i genitori proteggono e amano con tutti loro stessi. L’affascinante Maria Grazia Cucinotta e l’imprenditore Giulio Violati (figlio di Carlo, ex amministratore delegato di Ferrarelle) sono insieme da quasi trent’anni e il loro legame va a gonfie vele. Ma Giulia l’avete mai vista?

maria grazia cucinotta figlia giulia violati età foto


Maria Grazia Cucinotta, chi è la figlia Giulia Violati: età, padre, foto

Giulia Violati è nata a Roma il 9 settembre del 2001, sotto il segno zodiacale della Vergine, è alta 174 centimetri per un peso che si aggira sui 57 chilogrammi. Al contrario di buona parte dei figli d’arte italiani ed internazionali, la bella erede di Maria Grazia Cucinotta per ora si è sempre tenuta a debita distanza dai riflettori, dai gossip e addirittura dai social. L’unica spiegazione è che, vista la sua fresca età, abbia aperto degli account in incognito per motivi di privacy.

maria grazia cucinotta figlia giulia violati età foto

maria grazia cucinotta figlia giulia violati età foto
Con Laura Biagiotti

Fortunatamente grazie alla mamma, ogni tanto è possibile scorgere foto di Giulia Violati. Per il piacere dei fan, sempre curiosi di scoprire quanto sia cresciuta a quale, tra i due genitori, assomigli di più. Come anticipato, inizialmente erano i tratti del padre a dominare la sua fisionomia. Oggi invece si scorgono tantissimi dettagli che rimandano all’interprete, come si legge tra i commenti dei suoi post. “Ma siete identiche”, “La nuova Cucinotta”, “Il fascino materno”, “La tua copia, assurdo”, “Di profilo si vede che è uguale anche al padre”, “Degna erede”, “Posso dirlo? Forse anche più bella”.

“È diventato così bello?”. Alessia Marcuzzi, occhi pieni d’amore per il figlio Tommaso

“Hanno i tuoi occhi”. Manila Nazzaro, i figli della ex Miss Italia: età, foto, chi è il padre

“Quanta dolcezza”. Nicola, il figlio di Miriana Trevisan e del suo ex Pago. È lui a unirli ancora