Giornalista determinata e ricca di talento. Maria Rosaria De Medici è una conduttrice apprezzatissima sia dal pubblico adulto che da quello giovanile grazie alla sua volontà di inserire contenuti adeguati nel palinsesto giornaliero, ma anche per il suo linguaggio che riesce ad essere sempre chiaro e comprensibile al fine di abbracciare più telespettatori possibile.
Con una spiccata attitudine ma anche con tanta passione per lo studio di materie letterarie, Maria Rosaria De Medici concretizza questo amore iniziando ad inserirsi nel mondo della divulgazione. Ed ecco che a soli ventinove anni riesce a vincere il concorso Rai per la ricerca dei praticanti, ed è una dei primi ad entrare negli studi Rai grazie a questa modalità concorsuale.
Maria Rosaria De Medici, Rai 3: anni, altezza, peso, marito e figli, vita privata
Maria Rosaria De Medici è nata a Napoli il 3 aprile 1966, sotto il segno zodiacale dell’Ariete. È alta circa 172 centimetri per un peso di circa 60 chilogrammi. Nonostante sia un personaggio pubblico e amatissimo, la giornalista non ha mai amato portare la sua vita privata sotto i riflettori ed è per questo motivo che non si hanno molte notizie sul suo quotidiano.
Quello che è certo è che la vita di Maria Rosaria De Medici è circondata dal giornalismo e dal desiderio di portare informazione nelle case di tutti noi, sempre con lo spirito di arrivare a più persone possibile grazie ad un linguaggio che sia chiaro ma preciso e non banale. E, proprio con questo intento, conduce dal 2020 Fuori Tg, programma seguitissimo che tratta temi di attualità, ambiente, nuove tecnologie e non solo. In onda subito dopo il Tg, è la fascia oraria più ambita, e la giornalista l’ha resa sua grazie alla sua bravura.
Gaia Tortora: età, altezza, peso, marito e figli, carriera della giornalista de La7
Cristina Fantoni: età, altezza, peso, marito collega e figli della giornalista del Tg La7