Tutto è cominciato in chiacchiere al GF Vip. Maria Teresa Ruta, simbolo indiscusso dell’edizione di quest’anno, stava raccontando ad alcuni dei suoi inquilini quali fossero i sogni professionali che ancora tiene nel cosiddetto cassetto. “Vorrei fare Domenica in di Mara Venier, ma finché c’è Mara Venier”, si era lasciata scappare durante il discorso e l’amata signora della domenica aveva risposto.
Mara Venier era venuta a conoscenza del desiderio esternato da Maria Teresa Ruta mentre era in chiacchiere nella casa di Cinecittà, e aveva risposto ironicamente sui social: “Me sa che c’è la fila! Ti adoro”, riferendosi con affetto alla collega nonché star del GF Vip 5. Si trattava di semplici parole da parte di entrambe, eppure l’idea di Domenica in non è affatto dispiaciuta a Maurizio Costanzo.
Il celeberrimo Maurizio Costanzo, durante una recentissima intervista rilasciata al settimanale Nuovo, pare aver preso seriamente l’idea di vedere l’attuale gieffina al comando di un programma televisivo come Domenica in: “Al GF Vip stiamo scoprendo una Maria Teresa Ruta divertente, leggera, sensibile e accogliente. Magari ci potrebbe stupire anche nel salotto tv che tiene compagnia ai telespettatori di domenica. Diamole una chance”, queste le sue parole. Che la Rai possa mai prendere in considerazione l’ipotesi?
Naturalmente si parla solo di pure riflessioni ma, che piaccia o meno, bisogna ammettere che Maria Teresa Ruta stia riscuotendo grande successo da quando ha fatto il suo ingresso nello spiato appartamento. La figura televisiva è riuscita a farsi voler bene sia dai coinquilini senior che dai più giovani, guadagnandosi il sostegno di entrambi gli opinionisti (Pupo e la pungente Antonella Elia) e di Alfonso Signorini. Inoltre nel corso della sua carriera ha vinto cinque Telegatti e l’energia pare proprio non mancarle. Chissà.
Maria Teresa Ruta: età, altezza, peso, ex marito famoso, secondo marito sposato in Etiopia, figli
Gabriele Costanzo, il figlio adottivo di Maria De Filippi: età, lavoro in tv, fidanzata