Nell’aria c’è odore di scoop assoluto. Se la maggior parte dei fan aveva lasciato Marica Pellegrinelli, dopo l’addio ad Eros Ramazzotti, tra la braccia di Charley Vezza segnaliamo che il vento potrebbe esser cambiato. È di queste ultime ora infatti la notizia che lei è stata avvisata a Milano in compagnia di un non proprio sconosciuto.
Di chi parliamo? Dal settimanale Diva e Donna arrivano le foto bomba, scattate a Milano, che vedono la showgirl al fianco del noto ex calciatore Marco Borriello, famoso anche per le sue molteplici frequentazioni nell’ambito dello spettacolo. Che ci fanno due big di questo livello a passeggio per Milano? Le mascherine celano le espressioni ma un’occasione così ghiotta non è certo sfuggita agli obiettivi dei paparazzi.
Marica Pellegrinelli e Marco Borriello, avvistamento ‘sospetto’
Come anticipato le mascherina celano la maggior parte delle espressioni ed è difficile comprendere che livello di intimità ci sia tra i due. Chiaro è che la coppia cammina insieme sorridente e affiatata, gli occhi non mentono o almeno così parrebbe. Anche la situazione sentimentale di entrambi volge a favore di uno scocco di freccia. Sia Marica Pellegrinelli che Marco Borriello sono single e la modella, circa un anno fa, interrompeva la sua relazione con l’imprenditore Charley Vezza.
Anche lui, storico ex di Belen Rodriguez, al momento non sarebbe impegnato in alcuna relazione. Dopo l’argentina sono tantissime le frequentazioni di Marco Borriello che dal punto di vista sentimentale parrebbe proprio non trovare pace o sistemazione definitiva.
La sua ultima frequentazione nota è con la modella Gilda Ambrosio, ad oggi l’ex calciatore sarebbe felicemente single. Marica e Marco si salutano con un tenero bacio sulla guancia che non trapela nessun tipo di conferma, ma che sia proprio la bellissima Pellegrinelli ad aver fatto breccia nel cuore di uno spirito libero come Borriello?
Marica Pellegrinelli imbattibile. Via la maglia, il primo piano è davvero azzardato. Ma bellissimo
La (bella) casa di Eros Ramazzotti: ecco dove vive dopo l’addio di Marica Pellegrinelli