“Ma sei così a quell’età?”. La nonna vip in Sardegna batte tutte le italiane: è fisico 2022

È stata direttrice dello showroom di Bluemarine in passato per poi debuttare nel mondo della scrittura coi suoi romanzi e diventando anche un personaggio estremamente seguito sul web. Ovviamente, dal momento che si sta parlando di Marina Di Guardo, la bellissima ed elegante mamma di Francesca, Valentina e Chiara Ferragni.

Non potrebbe dirsi più fiera delle sue tre figlie e delle famiglie che stanno pian piano formando una dopo l’altra. Ultimamente Marina Di Guardo è in un brodo di giuggiole non soltanto grazie ai nipotini avuti dalla primogenita Chiara Ferragni e Fedez, ma pure per quello nato da Francesca settimane fa. Inoltre la nonna è in super forma.

marina di guardo mamma ferragni bikini


Marina Di Guardo, la mamma di Chiara Ferragni è super in bikini

Una nonna così in molti se la sognano. Marina Di Guardo è sin da subito riuscita a calarsi perfettamente in quei panni famigliari, i suoi follower, quasi 700mila, l’hanno sempre ammirata mentre si occupa di Leone e Vittoria, i genitori Chiara Ferragni e Fedez li affidano spesso a lei proprio per la sua affidabilità e la sua amorevolezza. Ma oltre ad essere fantastica con i nipotini, oggi pure con il piccolo Edoardo, conserva un lato da vera bomba sexy.

marina di guardo mamma ferragni bikini

Sta trascorrendo delle vacanze da sogno in compagnia del suo compagno Antonio e, come solito, ha mostrato il tutto sui social. Sci d’acqua, pranzi freschi ed idilliaci in riva al mare, gite in barca e relax a non finire, Marina Di Guardo, tra uno scatto e l’altro, ha dimostrato di essere una 60enne in grado di fare invidia persino alle più giovani. Una foto in bikini ne è la prova. “Hai capito”, “Che fisico”, “60 anni dove?”, “Meglio delle figlie”, “Wow”.

“Perché si chiamano così”. Chiara Ferragni e Fedez, spiegati i nomi dei figli Leone e Vittoria

“Costa 427mila euro”. Fedez si fa un bel regalo: lo mostra a tutti, roba per pochissimi

“Ma il tuo sedere è così?”. Barbara D’Urso, tutto il lato b ‘in faccia’ ai fan ed è caos