Come la tantissime altre sue colleghe, ha debuttato nel mondo dei riflettori dopo aver partecipato a dei concorsi di bellezza. Marina Graziani è apparsa per la prima volta sul piccolo schermo nel 1996, durante il Festivalbar. Poco dopo la sua carriera, ancora tutta da inaugurare, ha ufficialmente spiccato il volo con il ruolo di velina bionda di Striscia la notizia (1996-1999).
La sua compare mora, nel tg satirico, era Alessia Macari. Dopo l’esperienza a Striscia la notizia, Marina Graziani ha condotto Paperissima Sprint al fianco dell’altra ex velina Roberta Lanfranchi per poi vestire i panni d’inviata in varie trasmissioni come Fuego e Wozz’up. In seguito ha presentato anche il Giffoni Film Festival e Sbaraglio, ma è anche stata concorrente di Ritorno al presente di Carlo Conti e ha recitato in Ho visto le stelle di Vincenzo Salemme ed è stata testimonial per molti spot. E ora?
Marina Graziani oggi: anni, altezza, peso, ex marito, figli, cosa fa
Marina Graziani è nata ad Imperia il 21 febbraio 1977, sotto il segno zodiacale dei Pesci, è alta 175 centimetri per un peso di circa 56 chilogrammi. Sul piano sentimentale è stata sposata con il fotografo Luca Petrinka, la coppia ha presto divorziato e non ha avuto figli. Nel 2018 ha annunciato con gioia che sarebbe convolata a nozze con il professore di matematica Gianluca Moreschi, purtroppo poi i fiori d’arancio non si sono concretizzati. Un fatto che l’ha lasciata piuttosto delusa e amareggiata.
Come era stato riportato da Il Messaggero, dopo l’annullamento del matrimonio con Gianluca Moreschi, l’ex velina di Striscia la notizia aveva pubblicato un lunghissimo post sul suo profilo Instagram (dove raccoglie decine di migliaia di follower), dove ha spiegato il motivo della loro improvvisa rottura. Marina Graziani si è aperta senza filtri, rivelando di essere stata vittima di violenze psicologica da parte del (non più) promesso sposo. Un capitolo di forte sofferenza per lei, che adesso sembra single.
Ma dopo tanti anni, anzi decenni, dal suo debutto televisivo di che cosa si occupa principalmente Marina Graziani? Dal 2019 è presentatrice per il canale di shopping Qvc Italia e appare estremamente soddisfatta di questo incarico. Per quanto invece concerne il suo tempo libero, adora trascorrere le sue giornate di relax assieme alla sua amatissima nipotina e un’altra sua passione è il jogging che pratica da anni. I frutti dei suoi allenamenti sono ben visibili sul suo bel fisico costellato di tatuaggi.