La storia che Mario Balotelli ha vissuto, dal giugno 2011 fino all’aprile del 2012, con Raffaella Fico e la figlia avuta insieme sono faccende ben chiare agli appassionati di gossip e ai giornali di cronaca rosa. Sicuramente meno nota al pubblico è la liaison che lo sportivo ha intrattenuto nel 2017 con la modella svizzera Clelia Carleen, madre del suo secondogenito Lion.
Il cosiddetto Super Mario Balotelli non aveva fatto una bella figura agli inizi della gravidanza di Raffaella Fico. L’annuncio della dolce attesa risale al luglio 2012, quando la loro storia era appena finita, ma il calciatore ha riconosciuto la piccola Pia solo nel 2014. Oramai pareva essersi tramutato in un padre modello. Ma ora una sua storia social ha sconvolto tutti.
Mario Balotelli, chi è il secondo figlio Lion. E la mamma Clelia Carleen
“La legge dovrebbe impedire alle donne interessate ai soldi di avere bambini contro il volere degli uomini solo per avere denaro, questo è diabolico, triste e immorale. La famiglia nasce dall’amore e non dalla convenienza. Se tu sei single, ti diverti e non puoi provvedere a te, non usare terze persone come bancomat, trova un lavoro prima. Anche se la legge a volte è ingiusta, Dio lo è. E la punizione poi sarà eterna”, si legge nella storia Instagram di Mario Balotelli. Dove sarà la verità? Sul fronte genitoriale il 30enne sembra avere ottimi rapporti coi figli. Ma un gesto simile in pubblico è grave.
Naturalmente la platea virtuale (quella del talento calcistico è composta da oltre 9 milioni e 100mila follower) si è subito chiesta a chi fosse indirizzata questa spietata frecciatina pubblica. A Raffaella Fico, con cui ormai sembrava scorrere un ottimo legame, o con Clelia?
Quest’ultima si è sentita chiamata in causa e ha replicato: “Sono una sua vittima fisicamente e mentalmente. Non si ferma mai. Non ha rispetto delle madri. L’unica cosa che fa, è mentire”. Mario Balotelli risponderà? Intanto l’indossatrice svizzera si è lasciata andare a svariate storie Instagram, dove la sua rabbia è emersa senza filtri.
“Lo aveva previsto 25 anni fa”. Raffaella Carrà, quelle parole poi diventate realtà: è andata così
“Identica a me”. Elisabetta Canalis ha ragione: com’è oggi la splendida figlia Skyler Eva